Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez con Santiago anche sul posto di lavoro: mancanza di fiducia o cuore di mamma?

belen-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ PORTA SANTIAGO CON SE’ AL LAVORO – Belen Rodriguez, pur essendo una showgirl affermata e richiestissima, a volte, si comporta come una neo mamma qualunque. La splendida Belen che, pian piano, sta riprendendo a lavorare, oggi ci offre un significativo spunto su cui (s)parlare. Santiago è la sua gioia più grande e pare proprio che dalla sua nascita sia Belen che anche Stefano non riescano a separarsi da lui neanche per qualche ora. De Martino ha addirittura lasciato il serale di Amici per potersi godere la sua paternità e stare il più possibile accanto alla sua compagna in questi primi mesi del piccolo. E Belen, cosa fa visto che, adesso, con un bambino, una super lussuosa vacanza alle porte e la disoccupazione di Stefano, che conta solo sui contratti di sponsorizzazione al momento, i soldi non bastano mai? A poco più di di un mese dal parto, ecco che la Rodriguez è già tornata in forma e, soprattutto, al lavoro.

BELEN NON SI STACCA DA SANTIAGO – Solo due giorni fa, domenica per l’esattezza, vi avevamo documentato circa la nuova fatica di Belen che è stata scelta da McDonald’s per fare da testimonial. La showgirl, nel prossimo spot pubblicitario lanciato dalla nota catena di fast food, dividerà la scena con Gerry Scotti per un’esibizione che si preannuncia già molto esilarante. Neanche il tempo di dedicarsi ad hamburger e patatine che Belen ha già accettato un altro lavoro, spostandosi su un altro set. Questa volta la Rodriguez torna alla sua antica passione per la moda e, dagli scatti che Belen ha pubblicato su Facebook, capiamo che si tratta di uno shooting fotografico per qualche marchio di beachwear. Belen viene immortalata in tutta la sua bellezza e la sua ritrovata e perfetta forma fisica mentre prende la tintarella sotto un sole quasi estivo e mentre posa con il costume da bagno. In tutta questa voglia di estate e di mare, però, c’è un’altra immagine che attira la nostra attenzione, una foto che Belen ha scattato e pubblicato mentre, come specifica lei, era in pausa pranzo dal servizio. Belen è ritratta mentre, da seduta, spinge la carrozzina di Santiago, cullandolo dolcemente. La sua espressione è la tipica di ogni mamma che è felice di poter passare qualche minuto con il proprio bambino tra un impegno e l’altro e quindi dolce e rilassata.

PERCHE’ BELEN NON LASCIA SANTIAGO A NESSUNO? – Nel vedere quest’immagine, però, ci facciamo una domanda che sorge spontanea. Come mai, ovunque vada, Belen si porta dietro Santiago? E’ chiaro che, essendo ancora molto piccolo, ha bisogno di mangiare con regolarità ma, come ha detto la showgirl a Verissimo, a volte, oltre al suo latte prende anche l’aggiunta quindi perchè portarlo con sè in qualsiasi posto vada? Non è che Belen sta diventando una di quelle mamme super apprensive che non vogliono lasciare il figlio neanche alla nonna o alla zia? In fondo, mamma e figlio stanno sempre insieme, cosa sarà mai qualche ora di lontananza? Certo, la spiegazione potrebbe essere anche più semplice con Belen che proprio non riesce a staccarsi dal piccolo che ormai fa parte del suo cuore di mamma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top