Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez compleanno: il party che affascina

belen_rodriguezCome ha festeggiato Belen Rodriguez il compleanno?

Belen Rodriguez ci ha abituati a feste di compleanno originali, sempre in grado di stupire. La showgirl argentina ha compiuto, ieri, 31 anni e festeggiato anche i primi due anni di matrimonio con Stefano De Martino e un messaggio in grado di commuovere. Belen ha aspettato la mezzanotte del 20 settembre a casa, circondata dall’affetto della sua famiglia, ma poi una grande festa è andata in scena ieri sera. La location scelta? Ovviamente il Ricci, il ristorante che la Rodriguez ha aperto insieme a Joe Bastianich (grande assente dell’evento poiché impegnato con Miss Italia) e Simona Miele. Per l’occasione, il ristorante si è animato per la festa di compleanno di Belen Rodriguez, una festa gipsy.

Belen Rodriguez: festa di compleanno al Ricci.

“Ragazzi la festa è partita!”, è questo ciò che ha comunicato Belen Rodriguez ieri sera con un selfie social prima di recarsi al Ricci per la festa, nelle vesti di Frida. Un party che Gabriele Parpiglia ha definito “La grande bellezza” e che ha reso noto aggiornato il suo profilo Instagram per tutta la serata con foto divertenti in diretta. La famiglia Rodriguez era presente: mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte ed, ovviamente, il marito Stefano De Martino e la sua famiglia. Unico assente Jeremias, fratello minore di Belen, che si trova in Argentina. Dagli scatti condivisi da Parpiglia vediamo anche altri volti noti del mondo della televisione: Francesco Sole e Mara Venier, con la Rodriguez a Tu Si Que Vales, ma anche l’amica di sempre Claudia Galanti. Tutti insieme per passare una serata di divertimento e festeggiare la showgirl argentina.

Belen Rodriguez: Santiago sempre più “famoso”.

E il piccolo Santiago? Ovviamente anche il bambino era presente alla festa di compleanno di mamma Belen Rodriguez. La nonna Veronica ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un video mentre il piccolo si diverte e, a sua volta, posa per foto ricordo. E’ pronto per rubare la scena alla mamma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top