Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez commuove: il gesto d’amore per Stefano

Belen-e-Stefano-SelfieBelen Rodríguez: un compleanno con dedica speciale

Un giorno davvero speciale il 20 settembre per la meravigliosa Belen Rodríguez. La showgirl argentina ha smosso nuovamente il web intento a farle i migliori auguri per il suo compleanno. Trentuno anni di grande bellezza, simpatia e talento per la donna che ha conquistato la tv italiana ma che più di tutto continua ad appassionare e commuovere i fan. Un compleanno festeggiato però in primis con gli amori della sua vita: il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Ma il 20 settembre non è soltanto il compleanno di Belen ma è anche il giorno in cui la showgirl e suo marito festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Ed è proprio questa la priorità per Belen, che su Facebook ha risposto agli auguri del noto ballerino con un messaggio che ha commosso tutti i loro fan.

Belen sempre più innamorata di Stefano: la dedica che commuove

Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile – ha esordito Belen Rodríguez nel suo lungo e bellissimo post –  grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sono a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo feliz aniversario!”.

Stefano De Martino: auguri speciali per la sua Belen

Un messaggio di grande amore, come d’altronde lo è stato quello di Stefano postato pochi minuti dopo la mezzanotte per la sua Belen: “Quello che conta è scegliersi tutti i giorni• Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo“. Non possiamo che gioire per questo grande amore e accodarci alle migliaia di auguri già ricevuto dalla showgirl argentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top