Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: comincia il conto alla rovescia in attesa di Santiago. E si gode il sole di Milano

belen-milanoBELEN RODRIGUEZ – COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ARRIVO DI SANTIAGO – Ormai manca davvero poco. Ancora pochi giorni e finalmente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potranno conoscere e abbracciare il piccolo Santiago, forse il bambino più atteso al mondo. Stando alle ultime indiscrezioni, Belen Rodriguez dovrebbe partorire lunedì 8 aprile, nella clinica Mangiagalli di Milano dove, circa un mese fa, è stata ricoverata per un leggero malore. Il parto, infatti, è stato programmato per permettere a Stefano De Martino di poter assistere alla nascita del suo primo figlio. Anche se, gli ultimi rumors, mettono in forse la presenza di Stefano De Martino al serale di Amici. Contrariamente, dunque, a quando si pensava, Belen Rodriguez non partorirà a Roma ma nella sua adorata Milano dove sta aspettando l’arrivo di Santiago insieme alla mamma Veronica, arrivata poche settimane fa dall’Argentina.

BELEN RODRIGUEZ SI GODE IL SOLE DI MILANO – Se andrà tutto come previsto, tempo quattro giorni e Belen Rodriguez potrà conoscere il viso del suo Santiago, il bambino voluto, desiderato e cercato. In attesa di dare alla luce il suo bambino, Belen Rodriguez, conclusa l’esperienza a Italia’s Got Talent, è tornata a vivere in pianta stabile a Milano. Dopo giorni di pioggia, freddo e maltempo, Belen Rodriguez si gode il primo sole primaverile di Milano. Un segno, per Belen, che si lascia baciare e accarezzare dai raggi tiepidi di questo sole d’aprile in giorni così speciali per la sua vita. Il tutto, naturalmente, è testimoniato sul profilo Facebook di Belen Rodriguez dove la showgirl argentina continua a postare foto per i suoi fans. Al contrario, invece, Belen non sembra gradire molto l’obiettivo dei fotografi. Nonostante abbia costruito gran parte della sua fortuna sul gossip, in questi ultimi giorni della gravidanza, Belen appare piuttosto infastidita quando i paparazzi cercano di fotografarla. Sembrerà strano ma in queste ore, Belen ha voglia di riservatezza. Anche se ai suoi fans non nega mai un saluto o una foto.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO GENITORI FELICI – Insomma, per Belen Rodriguez continua il momento d’oro. E pensare che solo un anno fa, in molti pensavano che la storia d’amore con Stefano De Martino avrebbe potuto nuocere alla sua carriera per il modo in cui era nata. E, invece, non solo Belen Rodriguez continua a collezionare un successo professionale dopo l’altro ma la sua vita privata procede a gonfie vele. E per coronare quello che è un grande amore, tra pochi giorni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventerranno genitori felici del piccolo Santiago.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top