Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez come Michelle Hunziker: la showgirl argentina criticata per la pelliccia

belen-rodriguezBelen Rodriguez criticata per il cappotto con pelliccia

Ormai la bella showgirl argentina è abituata. Per ogni cosa che fa o che pubblica sui suoi profili social, Belen Rodriguez subisce immancabilmente delle critiche, come quelle sul gonfiore della sua bocca, arrivate dopo la sua partecipazione alle Invasioni Barbariche (Leggi la consegna del Tapiro D’Oro a Belen!). Adesso nuove critiche nascono per alcune foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram, le quali sono degli scatti che testimoniano le sue vacanze in montagna, in cui ha trascorso anche un romantico San Valentino insieme a suo marito Stefano De Martino. Una foto mostra la bellissima Belen Rodriguez in posa con uno sfondo tutto innevato, mentre l’altra è un bellissimo primo piano della showgirl. Entrambe hanno qualcosa in comune, precisamente evidenziano il cappotto con pelliccia di Belen, il quale è stato criticato dai più. Polemiche che ricordano molto la vicenda di Michelle Hunziker, contestata dai suoi fan per un video in cui la conduttrice indossava un cappello con pompon di pelo.

Belen in pelliccia: le reazioni dei fan

Stessa sorte è toccata a Belen Rodriguez. Oltre i tantissimi apprezzamenti ricevuti, molti sono stati i commenti degli utenti che hanno criticato la scelta della showgirl di indossare una pelliccia. Alcuni con disappunto si sono limitati a scrivere: “No, la pelliccia nooo!”,  altri ancora si prodigano a dare suggerimenti a Belen, come l’utente che fa notare che sarebbe ottima, data la sua notorietà, come madrina per evitare le stragi degli animali. E per alcuni vedere Belen Rodriguez in pelliccia è stata una delusione.

Belen Rodríguez e le continue critiche subite

Per onor del vero, ricordiamo che comunque esistono delle pellicce che sono sintetiche, come fanno notare alcuni fan della Rodriguez, i quali scrivono che prima di giudicare bisognerebbe conoscere la verità. Come, però, dicevano in apertura di questo articolo, spesso, ogni motivo è buono per criticare Belen Rodriguez. Come fanno notare alcuni suoi follower: “Non si può trasformare ogni volta una foto in un campo da battaglia”, e ancora: “Ormai le si giudica anche l’intensità con cui respira”. Belen ormai lo ha imparato… questo è il prezzo da pagare per così tanta notorietà.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top