Connect with us

Moda e Bellezza

Belen Rodriguez colore capelli: il nuovo trend è il Brownie Cotril

Belen-Rodriguez-Colour-Touch-BrowniesBelen Rodriguez cambia colore dei capelli: la novità Cotril

Estate finita per Belen Rodriguez che, dopo aver fatto il pieno di energie, è pronta a tornare al lavoro. Non senza aver fatto prima un giro dal parrucchiere e in particolare da Cotril, il marchio con il quale la showgirl è anche partner in affari, che ha rimesso a nuovo la bella chioma di Belen. Per l’autunno 2015, il segreto dei capelli della Rodriguez si chiama Color Tech Brownies. Si tratta di una nuova collezione, in edizione limitata e ispirata proprio a Belen, che Cotril lancerà presto sul mercato.

Belen Rodriguez look: i segreti del Color Tech Brownies

Dopo il grande successo ottenuto con la colorazione Morositas, Belen Rodriguez è ora passata al Browni, una nuance più intensa, che richiama il celebre dolce, e maggiormente adatta ai primi freddi autunnali. Cotril ha predisposto 4 golose nuance della limitata Color Tech Brownies: Castano Chiaro Brownie, Biondo Scuro Brownie, Biondo Brownie, Biondo Chiaro Brownie.

Belen Rodriguez e il nuovo colore Brownie

La collezione, ispirata a Belen Rodriguez, sarà disponibile in tutti i negozi Cotril a partire dal prossimo ottobre 2015. Prima di allora, la showgirl argentina la mostrerà in tv già a partire da settembre, e nello specifico, dal prossimo 12 settembre quando tornerà al timone di Tu Si Que Vales.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top