Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez coccolata da Stefano De Martino torna a farsi viva su Facebook

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ DOPO IL RICOVERO TORNA SU FACEBOOKBelen Rodriguez, dopo il grande spavento dei giorni scorsi e il relativo ricovero in ospedale, è tornata a farsi viva con i suoi fans. Dopo aver tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute, Belen Rodriguez, ieri sera, ha postato sul proprio profilo Facebook una foto del suo viso in primo piano con cui ha augurato la buonanotte a tutti coloro che la seguono costantamente. Serena e tranquilla, Belen Rodriguez sembra, nonostante tutto, in perfetta forma anche se del pancione non c’è traccia. Belen Rodriguez, infatti, da qualche giorno, è diventata particolarmente gelosa del suo pancione che, cresce giorno dopo giorno, ed evita di postare le relative foto su Facebook. Belen sta cercando di proteggere Santiago in tutti i modi. Anche evitando di fotografare quella che, ancora per pochi giorni, sarà la sua casa.

BELEN RODRIGUEZ COCCOLATA DA STEFANO DE MARTINO – Dopo essere stata ricoverata per due giorni per precauzione, Belen Rodriguez ha dovuto cambiare i suoi piani. Belen, infatti, aveva intenzione di portare a termine il suo impegno a Italia’s Got Talent prima di dedicarsi totalmente al piccolo Santiago. Tuttavia, il pericolo che Santiago possa nascere prima della scadenza del termine, ha indotto Belen a fare un passo indietro. Dopo aver dato forfait nella scorsa puntata di Italias’ Got Talent, Belen assicura che sarà al suo posto nell’ultimo appuntamento del 16 marzo. Per solidarietà con la sua dolce metà, anche Stefano De Martino, non ha preso parte all’ultima puntata di Amici. La sua presenza al serale non dovrebbe essere in dubbio anche se la nascita di Santiago potrebbe cambiare tutto. Per stare accanto a Belen negli ultimi giorni della gravidanza, Stefano è pronto a rinunciare al suo lavoro. Stare vicino alla propria donna e assistere alla nascita del proprio figlio non ha prezzo e Stefano è pronto a rinunciare a tutto pur di non perdersi il momento più bello della vita di un uomo. Oggi, in attesa che Santiago nasca, Stefano De Martino continua a star vicino a Belen, coccolandola in tutti i modi.

BELEN RODRIGUEZ SHOPPING CON LA MAMMA – Anche la mamma di Belen è arrivata in Italia dall’Argentina per stare vicino alla figlia e aiutarla in un momento così bello ma anche così delicato della propria vita. Questa mattina, Belen si è concessa una passeggiata insieme alla sua mamma nel centro di Milano. Con il pancione sempre più grande, Belen appare affaticata e stanca mentre, appoggiandosi alla mamma, cerca di godersi il primo sole di Milano.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top