Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez cerca personale: l’annuncio speciale

Belen-rodriguezBelen Rodriguez cerca personale per il Ricci di Milan

Belen Rodriguez, la showgirl argentina, torna a far parlare di sé per la sua verve da imprenditrice. La mogliettina di Stefano De Martino, ballerino e proprietario di un negozio di abbigliamento a Milano, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui dichiara che cerca personale per il Ricci. Belen Rodriguez infatti sta spendendo tutte le sue energie per il ristorante che a giugno riaprirà i battenti a Milano e che vedrà non solo la sua partecipazione, ma anche quella del famoso giudice di Masterchef Joe Bastianich. Il nuovo ed insolito legame imprenditoriale tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich non sembra essere una novità, perchè la notizia si era già diffusa tempo fa, ma non tutti si aspettavano che il ristorante di prossima apertura cercasse personale!

Belen Rodriguez: imprenditrice insieme a Joe Bastianich

Questa volta infatti, l’annuncio di lavoro viaggia su un canale alquanto insolito: il profilo Instagram di Belen Rodriguez. La showgirl infatti con la bellezza che la contraddistingue ed il suo caloroso sorriso invita gli eventuali interessati ad inviare il proprio CV: “Per chi non lo sapesse, stiamo per riaprire a giungo il Ricci di Milano, stiamo cercando personale qualificato, quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail!”. Insomma sembrerebbe proprio che il nuovo ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich acceleri i lavori in vista dell’apertura di giugno, e utilizzi il volto dell’argentina più amata degli italiani anche per cercare il nuovo staff. Il Ricci di Milano, inoltre, vede la partecipazione anche di due amici di vecchia data dei coniugi De Martino e proprietari dello storico locale vip milanese Petit Bistrot.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo spirito imprenditoriale della coppia

La versatilità di Belen Rodriguez dunque si riverserà a breve in questo nuovo progetto imprenditoriale, che, possiamo star sicuri, si rivelerà un successone. Del resto la famiglia De Martino, crisi superata ed archiviata, sa dimostrare come sapersi valere in molti campi; non solo il già citato negozio di abbigliamento di Stefano De Martino, ma anche il successone della linea di costumi Me Fui, venduti nel giro di pochi giorni. I costumi ideata da Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia andarono sold out, consacrando la creatività delle sorelle argentine.

1 Comment

1 Comment

  1. Giacomo Peretti

    29 aprile 2015 at 09:56

    cerco lavoro come cuoco …lavoro come aiuto cuoco al reale di castel di sangro di Niko Romito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top