Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Cecilia le fa gli auguri per la festa della mamma: “Senza di lei non sarei chi sono oggi”

cecilia-rodriguez-belenBELEN RODRIGUEZ FESTEGGIA LA FESTA DELLA MAMMA – Non c’è nulla di meglio che dell’amor fraterno. Oppure tra sorelle. E’ questo che ci viene in mente parlando di Belen e Cecilia Rodriguez, due sorelle profondamente unite. Il rapporto tra Belen e Cecilia, fin da quando abbiamo visto la piccola di casa Rodriguez fare la sua comparsa accanto alla più nota showgirl, ci è sempre sembrato molto forte e solido e, in effetti, le due argentine non hanno mai perso l’occasione di dimostrare anche pubblicamente quanto si vogliono bene. Anche oggi, in questo 12 maggio 2013, nonchè il giorno della Festa della mamma, ecco che le sorelle Rodriguez ci hanno riservato una splendida sorpresa. Qualche minuto fa, è stata la bella Cecilia, attraverso il suo profilo Facebook a sottolineare il grande amore che prova sia per la mamma Veronica che per Belen, la sua sorella maggiore che l’ha cresciuta come una seconda mamma. In effetti, è proprio così: Cecilia, arrivata in Italia appena ventenne, è stata subito accolta con gioia da Belen.

CECILIA FA GLI AUGURI A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA – Belen Rodriguez, in tantissime occasioni ha dimostrato di aver messo la sorellina minore sotto la sua ala, elargendole consigli e spiegandole tante cose del mondo dello spettacolo. Vi ricordate quando a Cecilia è stato offerto il calendario di For Men Magazine? In quell’occasione, per esempio, Belen, forte delle sue esperienze nello showbiz, si è subito prodigata ad aiutare Cecilia nella scelta, consigliandole di non farlo e di prendere un’altra strada per fare successo. In molti hanno pensato: “Ma da che pulpito viene la predica?”. In realtà, Belen ha fatto per Cecilia ciò che, forse, nessuno aveva fatto per lei a suo tempo. Nello sconsigliare Cecilia dal fare il calendario, le ha spiegato che quelle fotografie, malgrado belle e sensuali, rimangono sempre nell’immaginario del pubblico che, pur dimostrando di saper fare anche altro, alla fine, continuerebbe a considerarla sempre come “quella che ha fatto il calendario“. Un etichetta difficile da togliere e questo Belen lo sa bene. Tuttavia, quando Cecilia, poi, ha fatto di testa sua accettando la proposta, la showgirl ha saputo supportarla, rimanendole sempre accanto. Una sorella esemplare che in molti vorrebbero avere! In questo giorno, però, è Cecilia a volerle fare un tributo pubblicamente e a dire al mondo quanto sia contenta di avere Belen per sorella.

CECILIA SCRIVE UN MESSAGGIO A BELEN – Ma cosa ha detto Cecilia in particolare a Belen? Ecco il suo intervento: “Auguri a tutte le mamme, ne approfitto e saluto a mia mamma che è la cosa più bella che HO in questa vita …. E a la nuova mamita di mia sorella che anche lei è come una seconda mamma per me. Senza di loro io non sarei chi sono oggi. Un bel messaggio, una dedica che le viene dal cuore come ringraziamento alla mamma Veronica e alla sua sorellona Belen per tutto quello che, negli anni, hanno fatto per lei. Parole così dolci e affettuose fanno sempre bene alla vista e, soprattutto, al cuore!

STEFANO DE MARTINO HA FATTO UNA GAFFE A VERISSIMO..SCOPRITE QUI COS’HA DETTO!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top