Connect with us

C'è posta per te

Belen Rodriguez a C’è posta per te: nuova frecciatina a Stefano De Martino?

belen c'è posta per teBelen Rodriguez piange a C’è posta per te: frecciatina a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è tornata a C’è posta per te. La showgirl argentina è intervenuta per realizzare una sorpresa ad una coppia di umili origini. E nel corso della serata non sono mancati velati riferimenti a Stefano De Martino. Belen è arrivata per supportare la giovane Brenda che ha voluto ringraziare pubblicamente il marito, un uomo povero ma dall’animo generoso. La Rodriguez non ha nascosto le sue lacrime e si è complimentata con il signor Alfonso che, pur vivendo nella povertà, non fa mancare l’amore alla sua famiglia.

C’è posta per te, Belen Rodriguez fa una sorpresa al signor Alfonso

“Sei un grande uomo, c’è chi scappa davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita” ha dichiarato Belen. E quando la signora Brenda ha rivelato “che non esistono più uomini come mio marito” la Rodriguez sorridendo ha replicato: “Hai ragione, confermo”. Insomma, parole implicite che testimoniano ancora una volta quanto la conduttrice di Tu si que vales abbia sofferto per la fine del matrimonio con il ballerino. Su Twitter tali dichiarazioni non sono passate inosservate. “Belén che non perde l’occasione di lanciare frecciatine a Stefano”, “Belen ancora sotto 1000 treni per Stefano”, “Belen stai forse usando #cepostaperte per lanciare frecciatine a Stefano?” sono solo alcuni dei commenti apparsi sul social network.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

Le dichiarazioni di Belen a C’è posta per te si ricollegano in qualche modo ai recenti sfoghi della Rodriguez su Instagram. L’ultimo? “L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto e si sono bevuti determinate parole senza reagire. Bisogna avere rispetto profondo per le persone ma soprattutto per se stessi. Ecco, queste cose le sto imparando per bene solo adesso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top