Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez cambia look: pettinatura retrò per la mamma di Santiago

belen-rodriguez-retròBELEN RODRIGUEZ NUOVO LOOKBelen Rodriguez ci sorprende sempre. Quest’oggi, la bella Belen ha deciso di stupire i suoi fans sfoggiando un nuovo look. Uno stile un po’ retrò, con una pettinatura che ricorda le dive degli anni ’50, quasi a sottolineare il suo nuovo ruolo di mamma. Belen, però, rimane sempre la splendida ragazza argentina che ha conquistato l’Italia e, nonostante cerchi di nascondere la sua bellezza con un look d’antan, il vestito color carne, anche se molto casto, sottolinea sempre le sue forme, un po’ più generose ma sempre perfette. Belen Rodriguez, nella sua nuova veste, ha partecipato alla presentazione di una nuova insalata in un McDonald’s di Milano. La foto dell’evento è stato postato dalla stessa Belen sul suo profilo Facebook e a chi le chiedeva lumi sul suo nuovo look, Belen ha risposto: “Tranquilli! Non mi sono tagliata i capelli! E’ un’acconciatura. Stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda! Orgoglio italiano!”.

BELEN RODRIGUEZ SEMPRE A LAVOROBelen Rodriguez non si ferma un attimo. Servizi fotografici, eventi a cui presenziare in veste di testimonial: la vita da mamma è durata poche settimane. Nonostante l’intenzione di Belen di prendersi una lunga pausa dal lavoro, la Rodriguez continua a correre da un set all’altro. Con lei, però, c’è sempre il piccolo Santiago da cui, almeno per il momento, Belen non si stacca un attimo. La stessa Belen, infatti, in una recente intervista ha raccontato di non avere ancora una tata per il piccolo Santiago che arriverà solo quando ritornerà a lavorare a pieno ritmo. Per ora, ad aiutarla con pannolini e biberon, c’è la mamma Veronica e la sorella Cecilia. Senza dimenticare Stefano De Martino che per restare accanto alla sua Belen e al suo Santiago ha anche detto addio al suo lavoro ad Amici. Insomma, se Stefano De Martino ha tanto tempo a disposizione, la stessa cosa non vale per Belen che deve fare già i conti con la dura realtà che le mamme lavoratrice affrontano ogni giorno.

BELEN E STEFANO SEMPRE PIU’ INNAMORATI Belen e Stefano, però, cercano sempre di trovare un po’ di tempo per stare insieme e la passione, tra loro, è sempre alle stelle come mostrano le immagini pubblicate da Diva e Donna in cui Belen e Stefano si rilassano in barca durante una gita nella Costiera Amalfitana. C’è chi sussurra che il motivo dei continui viaggi di Belen e Stefano nella terra del ballerino siano dovuti alla ricerca della location per il matrimonio. In realtà, però, Belen e Stefano stanno bene anche così e non hanno alcuna fretta di convolare a nozze.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top