Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez bugiarda, parla Marco Borriello: “Mai urtato Stefano”

belen-rodriguez-bugiarda-con-marco-borrielloMarco Borriello contro Belen Rodriguez 

Appena tornata da una romantica vacanza a Ibiza con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, Belen Rodriguez si ritrova ancora una volta al centro del gossip. A tirarla in ballo, questa volta, è il suo ex fidanzato Marco Borriello, il quale, al settimanale Chi, ha voluto fare una precisazione che per lui è molto importante. Vi ricordate di quando, qualche settimana fa, vi avevamo riportato le dichiarazioni di Belen in merito al suo ultimo compleanno, data che, poi, ha coinciso con quella del suo matrimonio con Stefano? Ebbene, per chi non avesse chiaro l’episodio di cui vi stiamo parlando, facciamo un salto nel tempo e vi segnaliamo le parole con cui Belen ha parlato di Borriello alla rivista di Alfonso Signorini: “L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa“.

Borriello dà della bugiarda a Belen e si difende con Stefano

In realtà, Marco Borriello, interrogato sulla questione, ha detto che il 20 settembre scorso, il giorno del compleanno e del matrimonio di Belen, lui non era ancora approdato al West Ham ma che, invece, era ancora un giocatore della Roma a tutti gli effetti e indossava il numero 88. Quindi, questa è la prima imprecisione detta dalla Rodriguez. Ma c’è un altro retroscena che, a quanto pare, non è andato giù a Borriello in tutto il suo racconto, ossia il tentativo di averlo fatto apparire come un uomo irrispettoso nei confronti del suo nuovo compagno, cosa che invece non è affatto. Ecco, tra le pillole di gossip del settimanale Chi, la sua versione dei fatti, il racconto con cui il calciatore ribadisce nuovamente la sua posizione sulla faccenda delle presunte rose regalate a Belen: “Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex, ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto ‘Felicitaciones, mamà. Zio Marco’. Mi sembra un gesto carino e pulito, perchè rovinarlo oggi con queste bugie?“.

Belen ha mentito sulle rose di Marco Borriello?

Borriello parla di vere e proprie bugie che Belen avrebbe raccontato a Chi e, dunque, cerca di difendere la sua reputazione di uomo corretto e leale nei confronti di Stefano De Martino. Che Belen si sia confusa con le date e abbia spacciato il mazzo di rose ricevuto per la nascita di Santiago come un altro, ipotetico, che, invece, Marco le avrebbe mandato nel giorno del compleanno? Borriello, dall’Inghilterra, è molto chiaro sulla vicenda: Belen gli farà almeno una telefonata di scuse?

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    7 maggio 2014 at 10:32

    mi è sempre sembrata falsa dentro così come lo è fuori, ed ogni volta ricevo conferme sempre più grandi. Che gentaglia, proprio da ammirare! complimenti a tutti i cretini che questa qui la seguono ad occhi chiusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top