Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez e Borriello: nuovi retroscena da Ibiza e non solo

marco-borriello-belenBelen Rodríguez e Marco Borriello: ecco cos’è davvero accaduto a Ibiza

Un’ufficialità attesissima e finalmente arrivata ieri con l’anteprima delle immagini scattate dal settimanale Chi (vedi di fianco e in evidenza), in edicola oggi. Belen Rodríguez, otto mesi dopo aver chiuso la storia con Stefano De Martino, è tornata col suo ex Marco Borriello e il noto settimanale mostra, uno dopo l’altro, tutti gli scatti di questo ritorno di fiamma a Ibiza, o forse no? È infatti cosa certa, secondo Chi, che i due non si fossero mai persi di vista e che negli ultimi mesi molti siano stati gli incontri, preludio del ritorno. I due si erano lasciati 8 anni fa e da allora Belen aveva prima frequentato Fabrizio Corona, poi è arrivato il grande amore con Stefano che ha portato alla nascita di Santiago, eppure i rapporti con Marco non si sarebbero mai interrotti.

Belen Rodríguez, Marco mai dimenticato? Tutti i retroscena

Dall’addio a Stefano è prima arrivato l’avvistamento dei due a Cortina, ma sia Belen che Borriello avevano prontamente smentito ogni ipotesi sul loro ritorno di fiamma a cui sono susseguiti i tentativi della showgirl di riappacificarsi con l’ex marito, ormai deciso a chiudere la storia per sempre. Ecco allora che Belen si dice single a tutti gli effetti ma parte, in procinto dell’estate, il gossip che la vuole vicina ad Andrea Iannone, pilota e grande amico del fratello Jeremias; nonostante i gesti affettuosi tra i due rimane solo una bella amicizia, come dichiarato dalla Rodríguez. Ed ecco infine (ri)spuntare Marco Borriello, che a Ibiza ha una villa (Villa Margherita) ed è qui che tra i due arriva il primo bacio.

Belen e Borriello, il primo bacio e il ritorno insieme

I due iniziano a frequentarsi e Belen, ormai single da tempo, decide di farlo alla luce del sole: i due vanno al mare insieme e si lasciano scattare foto dai fan senza timore, pranzano insieme (e c’è anche il padre di Belen), fanno u8n giro in barca fino a Formentera, infine lei lascia la villa che divide con la famiglia per trascorrere del tempo con lui. E qui arrivano nuovi scatti (uno degli ultimi che vede Belen stesa su un lettino al mare è proprio accanto a Borriello) e la conferma che tra i due è tornato (o forse non è mai andato via) l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top