Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e la gravidanza nel 2014: la figlia femmina si programma

belen-stefano-patagoniaBelen Rodriguez programma la gravidanza nel 2014

E’ tempo di bilanci e di buoni propositi per Belen Rodriguez. La showgirl, anche se sta trascorrendo le feste in Argentina, continua a far parlare di sè in Italia con l’intervista che, in esclusiva, ha concesso ad Alfonso Signorini sul settimanale Chi. Belen ha fatto un riepilogo del 2013, un anno che le ha dato molto a livello lavorativo e personale e ha espresso i suoi desideri per il 2014 senza dimenticare, però, la controversia con Barbara D’Urso. Ma partiamo dal principio con la Rodriguez che è stata molto chiara nell’annunciare che, il prossimo anno, vorrebbe diventare di nuovo mamma: “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina“. Ma perchè Belen si è data una data, un tempo ben preciso per rimanere incinta? E’ presto detto, la causa è riconducibile esclusivamente al lavoro. Come ogni donna impegnata, infatti, la showgirl non vuole correre il rischio di perdere un lavoro per via di una gravidanza.

Belen parla di Barbara D’Urso

E’ proprio lei, con la sincerità che a contraddistingue, a svelare le sue preoccupazioni in merito: “Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s Got Talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perchè il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare” – ha dichiarato Belen che, dunque, intende programmare, insieme a Stefano De Martino, il secondo figlio. Anzi, la figlia femmina visto che la modella desidera con tutto il cuore dare una sorellina a Santiago. Ma, per adesso, non può che ritenersi soddisfatta. Il 2013 si sta chiudendo con una vacanza in Argentina dopo averle regalato gli eventi più importanti della sua vita: la nascita di Santiago, avvenuta lo scorso 9 aprile, e il matrimonio con Stefano del 20 settembre hanno fatto impazzire il mondo del gossip, attirando l’attenzione, ancora una volta, intorno alla sua persona. Ma c’è un’altra questione che ha tenuto banco su Belen negli ultimi mesi dell’anno, ossia lo scontro mediatico con Barbara D’Urso. Anche in questo caso, la Rodriguez non si tira indietro nel rispondere.

Belen incinta nel 2014?

Belen definisce la D’Urso come una donna che ha giocato d’astuzia, attaccandola in modo sottile e mai palese: “Quella è stata furbizia, io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perchè le cose gravi sono altre” – ha specificato aggiungendo, poi, una sua personale osservazione –  “Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne“. Belen ci tiene, inoltre, a precisare che non è stata lei a cominciare la guerra con Barbara ma esattamente il contrario visto che la conduttrice, per prima, l’avrebbe stuzzicata dopo il suo matrimonio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top