Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez attacca Novella 2000: “Per il bene di Santiago, torno in Argentina”

Belen Rodriguez attacca Novella 2000

Duro sfogo di Belen Rodríguez sul suo profilo Facebook in cui, senza peli sulla lingua, ha attaccato senza mezze misure Novella 2000. Il motivo che avrebbe spinto Belen Rodríguez a scendere in campo contro il noto settimanale di gossip è l’episodio di qualche giorno fa durante il quale un paparazzo troppo insistente avrebbe messo in pericolo l’incolumità del piccolo Santiago. Belen Rodríguez non ci ha pensato su due volte attaccando il paparazzo che, a sua volta, ha denunciato Belen Rodríguez per aggressione. Il servizio pubblicato poi da Novella 2000 non è piaciuto alla futura sposa che ha deciso di rispondere per le rime al rotocalco rosa: “Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così”.

Belen Rodríguez stanca del gossip medita di lasciare l’Italia

La rissa tra Belen Rodríguez e il paparazzo è solo l’ultimo episodio che ha fatto traboccare il vaso al punto che la showgirl argentina, alla vigilia delle nozze con Stefano De Martino, si è sfogata con il settimanale Oggi dichiarando di voler tornare in Argentina perché stanca di tutto il gossip intorno a lei. Lo stress per il matrimonio con Stefano De Martino, ormai alle porte, ha portato Belen sull’orlo di una crisi di nervi. Troppa attenzione mediatica intorno a lei ma soprattutto intorno al piccolo Santiago al punto che l’argentina potrebbe decidere di lasciare l’Italia e tornare in Argentina dove l’aspetta una bella casa che, però, ha comprato con i proventi del suo lavoro in Italia e delle tante copertine che i giornali le hanno regalato.

Belen Rodríguez: il benessere di Santiago e della sua famiglia prima di tutto

Per Belen Rodríguez, il benessere del piccolo Santiago e della sua famiglia viene prima di tutto. Belen, così, al settimanale Oggi ha raccontato di essere disposta a mettere dal parte la sua carriera qualora dovesse accorgersi che il suo successo potrebbe compromettere il suo rapporto con Stefano o la serenità di Santiago. Il piano B, così, prevede l’addio in Italia e il ritorno in Argentina. Quanti di voi sentiranno la sua mancanza?

 

2 Comments

2 Comments

  1. vale

    13 settembre 2013 at 14:47

    Nessunoooo

    • vale

      13 settembre 2013 at 14:55

      Vatte’ cecilia e belen,in
      Argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top