Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: aspetto un figlio da Stefano, la confessione su Chi (FOTO)

Belen Rodriguez incintaBELEN RODRIGUEZ, INCINTA – Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez è incinta del fidanzato Stefano De Martino. Infatti la bellissima showgirl argentina ed il ballerino professionista di Amici annunciano attraverso le pagine del settimanale Chi, in uscita domani, il lieto evento. Belen, dopo tante smentite, conferma la gravidanza con un’esclusiva alla rivista, che riporta il titolo “Aspetto un FIGLIO da Stefano“. Alfonso Signorini, direttore del settimanale, ha pubblicato circa mezz’ora fa proprio la copertina del prossimo numero di Chi sul suo profilo di Twitter e ha quindi rivelato la notizia in anteprima (cliccate qui per vedere l’immagine esclusiva). Immediata la risposta di un’altra sostenitrice del popolare social network: Selvaggia Lucarelli.

BELEN E STEFANO, ASPETTANO UN FIGLIO – La famosa opinionista ha scritto: “Ma esclusiva de che? Che Belen era incinta l’ha scritto Novella 2000 a Luglio“. Inoltre anche Social Channel, sito di Fabrizio Corona, aveva diffuso la notizia già diverso tempo fa. Ma questo annuncio, dato da Belen stessa, sta comunque a testimoniare che l’amore che la lega a Stefano è sincero e non una trovata pubblicitaria come molti invece hanno creduto finora. La storia tra i due, nata qualche mese fa negli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi, quindi procede a gonfie vele ed ora i due si apprestano a mettere su famiglia. Ultimamente le voci di una presunta gravidanza si erano fatte insistenti dato anche il recente cambio di look della showgirl sul palco di Colorado, ma nonostante le ripetute domande a questo proposito Belen aveva sempre smentito e aggiunto che avrebbe dato l’annuncio nel momento adatto. E questo sembra essere finalmente arrivato. Grazie ad rds news sappiamo che la showgirl, al settimanale, ha dichiarato: “Io e Stefano sapevamo che avremmo fatto un bambino già pochi giorni dopo esserci conosciuti. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mia mela. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano“. Belen ha poi aggiunto: “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

BELEN E STEFANO, LA LORO FAVOLA – Non ci resta altro quindi che leggere l’intervista esclusiva fatta a Belen sul prossimo numero di Chi e fare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia che tra cattiverie gratuite, fischi e quant’altro continua a vivere felicemente la sua favola d’amore.

3 Comments

3 Comments

  1. Grazie Alessandra.

    16 ottobre 2012 at 16:58

    E quindi?Dopo aver sfottuto de martino ce vuole un figlio ehh!W emmaaaaa

    • Mari

      16 ottobre 2012 at 22:11

      Ma che palle con sta Emma! ma basta!!!!!!!!!!!! si è rassegnata lei, rassegnatevi anche voi!

      • Chiara

        17 ottobre 2012 at 18:13

        W Emmaaa ahahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top