Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez annuncio choc: Ora sposo Stefano De Martino

belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ SPOSA STEFANO DE MARTINOBelen Rodriguez esce allo scoperto e annuncia di voler sposare Stefano De Martino al più presto. Belen Rodriguez lo ha raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in uscita da mercoledì 8 maggio. Per Belen Rodriguez, il matrimonio non è un contrattio ma una favola. Sposare Stefano De Martino, per Belen sarebbe il coronamento di un sogno non solo perchè sono diventati genitori del piccolo Santiago ma soprattutto per giurargli amore eterno guardandolo negli occhi davanti a Dio. Per la prima volta, Belen ammette di aver voglia di chiamare finalmente Stefano “marito” e non più fidanzato. Per Belen, dunque, il matrimonio è qualcosa di speciale ed è facile immaginarla bellissima mentre, con un bellissimo abito bianco, attraversa la navata di una chiesa per raggiungere il suo Stefano e giurargli amore e fedeltà per sempre.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA DI SANTIAGO – Oltre all’amore per Stefano De Martino, Belen Rodriguez è innamorata del suo Santiago. Quando parla del suo piccolo principe, gli occhi di Belen s’illuminano come quelli di tutte le mamme ed è normale che quando c’è chi l’accusa di usare il suo bambino, Belen non può non stare male. Nei giorni scorsi, Belen è stata anche criticata da alcuni pediatri semplicemente per aver acquistato del latte artificiale in farmacia. Belen, però, non se la prende più di tanto ma vuole crescere il suo bambino come meglio crede. Belen ha allattato Santiago sin dal primo giorno ma ora, a quanto pare, il suo latte non le basta più. Da quando è diventata mamma, Belen viene costantemente attaccata. In realtà fa solo quello che fanno tutte le mamme del mondo: si prende cura del suo bambino e si concede qualche passeggiata in giro per Milano. Ma si sa, tutto ciò che fa Belen Rodriguez viene visto sempre sotto una luce diversa. E così anche una passeggiata per Corso Como si trasform in un servizio fotografico improvvisato.

BELEN RODRIGUEZ E IL SOGNO DI UN PROGRAMMA CON FIORELLO – Prima o poi, Belen Rodriguez tornerà anche a lavorare. Belen sogna di poter lavorare con Fiorello, un giorno. Belen, però, ammette anche di voler cambaire un po’ e le piacerebbe anche essere la protagonista di un varietà in vecchio stile, in cui le showgirl cantavano e ballavano. Chissà se le richieste di Belen saranno esaudite. E soprattutto: come reagirà Fiorello alla dichiarazione di Belen? Ne sarà contento o cercherà in tutti i modi di evitarla?

4 Comments

4 Comments

  1. Lucia

    9 maggio 2013 at 01:21

    Belen non rovinare l’immagine e un altra famiglia…lascia in pace Fiorello ! Perchè non conduci un programma da sola ?..perchè da sola floppi!Vuole condurre un programma con fiorello , perchè fiore spacca l’odiens.La Sig.si pensa furbetta ma non tutti gli italiani sono scemi.Ritirati dalla tv, e pensa al bambino e non al successo e ai soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top