Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, crisi confermata? Il gesto di lei che spiazza

Belen dà un taglio ai capelli e anche alla sua relazione con Iannone?Belen e Iannone, crisi dopo la pace con De Martino? Il gesto della Rodriguez che fa discutere i fan

È sceso il gelo fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nonostante l’infernale caldo dell’estate? A leggere alcuni retroscena di web e carta stampata, pare di sì. Secondo i ben informati, il pilota non avrebbe troppo gradito la ritrovata pace della showgirl con Stefano De Martino. Lei e il suo ex marito, infatti, nelle ultime settimane si sarebbero molto riavvicinati, ufficialmente per il bene del loro bambino, Santiago, sia chiaro. Tuttavia la gelosia è umana e quando si ama una persona a volte può scattare, c’è poco da fare. Sarà questo il caso di Iannone? La paladina del popolo di Selfie, inoltre, in queste ore sta facendo non poco discutere anche per un altro motivo, apparentemente legato a doppio filo al suo status sentimentale. Sui suoi profili social, infatti, ha mostrato di avere dato un taglio netto ai suoi capelli. E come si sa, quando una donna cambia look…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tutto ok? Il taglio netto della showgirl

Zac! Belen ha dato un taglio ai suoi capelli e sui suoi profili social ha mostrato, fiera, la foto del nuovo look, postando uno scatto in bianco e nero. Bellissima, come sempre (la vedete nella foto che accompagna questo articolo) la presentatrice ha conquistato ancora una volta l’ammirazione dei suoi fan, i quali l’hanno riempita di meritati complimenti. Qualcuno, però, s’è lasciato sfuggire pure qualche commento un po’ peperino, per la serie ‘una donna che cambia look di solito vuole rivoluzionare la sua vita’. “Lo sai che quando una donna taglia i capelli ha voglia di cambiare tutto?‘, ha scritto un follower dell’avvenente showgirl su Instagram. Che voglia darci un taglio anche con il bello e bravo Iannone?

Iannone e Belen, cala il gelo per colpa di De Martino?

Fra Andrea e l’argentina pare non sia tutto rose e fiori, in questo momento. La Rodriguez si sta godendo le ferie ad Ibiza, insieme a suo figlio Santiago. Ad accompagnarli, anche se in un primo momento impegnato col lavoro, il fidanzato pilota della Suzuki. I tre sono stati fotografati dal settimanale Nuovo durante un giro in barca, cosa che apparentemente smentirebbe una eventuale crisi. Tuttavia, un gossip vuole che la ritrovata pace tra Belen e l’ex marito non sia stata vista troppo di buon occhio dall’attuale fidanzato… “Belen Rodriguez e Andrea Iannone, c’è maretta dopo la pace con Stefano De Martino” titola l’autorevole quotidiano Il Messaggero sul suo sito internet. Se ci aggiungiamo pure il fatto che i due non postano foto insieme sui social ormai da troppo tempo e che Belen ha cambiato look… Tempesta perfetta in arrivo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top