Skip to main content

belen e stefanoIL TAGLIO DI CAPELLI DI ILARY BLASI – Sono passati più di quattro anni da quando la bellissima Ilary Blasi ha fatto tendenza con il suo nuovo taglio di capelli: fino a qualche momento lo avevamo sempre chiamato bob, carrè o caschetto, ma da allora è diventato il taglio di capelli di Ilary Blasi. Dopo aver visto Ilary Blasi fare il suo ingresso nello studio delle Iene Show con quel meraviglioso caschetto biondo, un po’ più lungo davanti e più corto dietro, ognuna di noi ha pensato almeno una volta di tagliarsi i capelli proprio come lei e almeno la metà di noi si è rivolta al proprio parrucchiere dicendo: “Vorrei il taglio di Ilary Blasi“. Il caschetto, in diverse versioni, ha stregato diverse donne dello spettacolo: quello più corto di Victoria Beckham, quello riccio di Rihanna, quello cortissimo con la frangetta di Katie Holme, quello sbarazzino di Jennifer Aniston, quello lungo e mosso di Caterina Balivo e, infine, quello lungo di Caterina Siviero del Grande Fratello (oggi felice con Alessio Lo Passo).

BELEN RODRIGUEZ, IL FALSO BOB – Anche Belen Rodriguez non ha resistito alla tentazione di un bellissimo caschetto, ma senza rinunciare alla sua foltissima lunga chioma che ha fatto innamorare milioni di italiani, tra cui il suo attuale fidanzato Stefano De Martino, rimasto stregato, dimenticando immediatamente Emma Marrone (ora felice con Andrea Montovoli),  dalla show girl argentina durante il programma Amici 11 di Maria De Filippi. Come ha fatto Belen ad avere il look di Ilary Blasi senza tagliare i capelli? Semplice, realizzando un’acconciatura, il cosiddetto falso bob o faux bob. Separate la vostra chioma in due parti, quella superiore e quella inferiore. Con quest’ultima realizzate una treccia partendo da un lato e fermatela sulla nuca. Cotonate i restanti capelli e fissateli con le forcine sulla treccia. Ha fatto proprio così Belen Rodriguez sul set di Pin Up Stars, che l’ha voluta testimonial della collezione costumi dell’estate 2012.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Criticata per la sue scelte personali, Belen Rodriguez continua a lavorare, tutti la vogliono e tutte le donne vorrebbero avere almeno la metà della metà della sua bellezza; ma possiamo consolarci, anche noi possiamo realizzare un finto bob come quello di Belen Rodriguez. In questi giorni, Belen e Stefano sono volati a Los Angeles dove Belen ha posato per GQ, dichiarando di essersi stufata dei vecchi (Fabrizio Corona); per fortuna che almeno il caschetto non passa mai di moda nemmeno dopo decenni!

Un commento

  • LuciFra5 ha detto:

    Poi quest’anno il carré é sempre più di moda…
    Per me, per il mio tipo di viso e di gusto, continueró con i miei capelli lunghi, raccolti nei momenti di maggio caldo magari con qualche bel accessorio, e per la serata sciolti, con effetto bagnato mosso, o con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, una bella piastrata, con un pochino di lacca …belli lisci e brillanti 😉

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.