Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: anche lei colpita dalla mania dei Damellis

andrea_damante_giulia_belen_rodriguezAndrea e Giulia: Belen Rodriguez dalla loro parte.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono entrati nel cuore di tutti. Già dal loro percorso, erano stati in grado di emozionare tra litigi, battibecchi e il forte sentimento che prevaleva fino al momento della scelta. Attimi che rimarranno impressi nel cuore dei fan dei Damellis con i due che hanno conquistato non solo il pubblico, ma anche personaggi noti. Eleonora Abbagnato tifava per Giulia e come non pensare ad Andrea Melchiorre che è rimasto abbagliato dal loro amore? Ma le sorprese non finiscono qui, anche un altro nome famoso del mondo dello spettacolo pare essere stato colpito dalla Damellis mania.

Belen Rodriguez: un mi piace ad Andrea e Giulia.

Di chi si tratta? Semplice, è Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha cliccato il “mi piace” su una foto che ritrae Andrea Damante insieme alla sua Giulia De Lellis. Un gesto che non è passato inosservato ai fan dei Damellis che hanno apprezzato molto. Anche un personaggio dal calibro di Belen è rimasta affascinata dal sentimento che lega Andrea e Giulia. Il loro amore sta conquistando proprio tutti.

Andrea e Giulia: il loro amore.

Non vi sarà nessun post scelta per Andrea Damante e Giulia De Lellis che, però, tengono aggiornati i loro fan tramite i social network e soprattutto tramite Snapchat dove condividono tutti i momenti della loro quotidianità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top