Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez alle strette: il desiderio di Iannone e la speranza di Stefano

belen-stefano-iannoneBelen Rodriguez e Stefano De Martino: Natale insieme per Santiago?

Ormai è passato quasi un anno dall’annuncio della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio poco prima di Natale, la coppia da sempre tra le più amate del gossip italiano svelava la fine del loro matrimonio, lasciando i fan senza parole. Una malinconia che diventa in questi giorni ancora più presente vista l’atmosfera natalizia che avvicina ogni famiglia. La curiosità di chi da sempre segue l’ormai ex coppia è capire come Belen e Stefano decideranno di trascorrere queste vacanze, viste le molte cose cambiate in questi mesi. Al fianco di Belen Rodriguez c’è ora Andrea Iannone, noto pilota di MotoGp, di cui la showgirl si è detta innamorata.

Belen e Stefano, riavvicinamento a Natale? Una scelta inevitabile

Diversa la situazione per Stefano De Martino che, nonostante gli innumerevoli gossip, non ha confermato alcun nuovo amore. Per il ballerino, in questi mesi impegnatissimo in tv, esiste un solo amore: suo figlio Santiago. Ed è proprio per lui che, in vista del Natale, Belen e Stefano potrebbero riavvicinarsi. Per entrambi la famiglia viene al primo posto e, nonostante la separazione, gli ex coniugi non negherebbero mai a loro figlio la gioia di vivere insieme questi momenti di festa. Nelle ultime dichiarazioni, sia negli occhi di Belen che di Stefano è apparso evidente un velo di tristezza nel pensare all’altro, ma questo non cambia la situazione attuale.

Belen e Iannone, amore “col freno”: il desiderio di un bebè

Belen è ormai legata ad Andrea Iannone e si fa sempre più forte il gossip su un presunto figlio insieme. Secondo le ultime voci, il pilota desidererebbe un figlio con la Rodriguez, ma la showgirl è stata chiara nel dichiarare di voler andare piano. Nonostante pare che i due abbiano in programma una vacanza insieme nei prossimi giorni, c’è chi parla di poca passione tra. Ma c’è anche chi ipotizza che nel cuore di Belen sia ancora molto forte la presenza di Stefano. Proprio questo sarebbe il motivo di questo “rallentamento” della Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top