Skip to main content

corona cecilia mia bagBELEN RODRIGUEZ, LA FARFALLINA – Non c’è pace per Belen Rodriguez. Dopo le numerose critiche ricevute per la nascita della sua attuale relazione con Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, che la hanno danneggiata anche dal punto di vista lavorativo, alla showgirl ora arriva un colpo basso dalle persone che le erano più vicine: il suo ex compagno Fabrizio Corona e sua sorella Cecilia. Pochi giorni fa, infatti, il re dei paparazzi ha lanciato il nuovo marchio Mia Bag utilizzando l’immagine della famosa farfallina che Belen ha mostrato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. In merito Corona ha affermato: La trovata era pianificata. Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali, abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con La Farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”.

BELEN RODRIGUEZ, TRADITA DA CECILIA – Belen ha prontamente smentito ed ha dichiarato: “Non sapevo che Fabrizio Corona avesse registrato la farfallina tatuata sulla mia pelle come brand”. Ma, come se questo non bastasse, a peggiorare le cose sua sorella ha accettato di essere la testimonial del nuovo marchio. Da recenti indiscrezioni, sembra che Belen abbia avuto un aspro scontro telefonico con Cecilia. Come darle torto? Se quest’azione di Fabrizio Corona, abituato a strumentalizzare ogni evento della sua vita privata, non stupisce la sua ex, non si può dire lo stesso del comportamento della sorella che da sempre è legata profondamente alla soubrette.

BELEN RODRIGUEZ – Ma come sarà andata veramente? Nessuno può saperlo se non i protagonisti della vicenda. Intanto Belen continua la sua vacanza in quel di Formentera con il fidanzato Stefano De Martino e speriamo che questo la aiuti a superare l’ennesimo momento di difficoltà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.