Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez al settimo cielo: l’avventura americana ha inizio

belen USABelen Rodriguez: il soggiorno a Beverly Hills è social

Belen Rodriguez è arrivata negli Usa dopo dodici ore di volo, atterrando a Los Angeles, in California. L’argentina, molto attiva sui social, appena arrivata ha postato su Twitter uno scatto del figlio che cammina sopra un prato verde, cinguettando: “Beverly Hills #losangeles”. Ha quindi inizio l’avventura americana dopo lo scalo di Londra -dove ha soggiornato una notte e da dove ha preso le difese di Anna Tatangelo, accusata di uno scatto troppo audace per la campagna della LILT 2015. Non sono mancate foto sui social Twitter e Instagram che la ritraggono sola o in compagnia della sua crew: il marito Stefano De Martino, il figlio, l’assistente personale, l’hair stylist e la make up artist di fiducia, sempre al suo fianco. Belen Rodriguez utilizza i social come un diario personale; fra le diverse immagini postate, una la ritrae in un magnifico giardino. Accanto alla foto in questione scrive: “Good nite followers tomorrow working soon……. #losangeles #laragazzaconlavaligia #beverlyhills”. La realtà a stelle e strisce deve piacerle parecchio; l’avventura tanto attesa ha avuto inizio.

Belen Rodriguez sarà la nuova testimonial di Guess

Belen Rodriguez si è recata a Los Angeles per posare per il servizio fotografico di Guess, di cui sarà la testimonial 2015/6. È stata scelta dal patron della masoin famosa in tutto il mondo, Paul Marciano che, dopo un soggiorno nel nostro paese l’ha notata in tv e ne è rimasto affascinato. La bellissima showgirl era già stata lo scorso maggio una delle ospiti più attese all’evento Denim Day, organizzato a Milano dalla Guess Foundation Europe e, proprio in quell’occasione, aveva lasciato trapelare che c’era qualche novità di rilievo nel suo futuro.  Di qualche giorno fa il tweet: “Partenza di un viaggio che aspettavo da tempo…. #sorrisone #laragazzaconlavaligia #siparte”.

Belen Rodriguez: “Ho sempre amato questo brand”

Per lei questa è un’occasione unica che le permetterà di farsi conoscere anche al di fuori dell’Italia. Lei stessa ha dichiarato dopo l’ufficializzazione del progetto: “È un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Si è avverato da pochissimo. (…) Ho sempre amato questo brand (…) sono felicissima”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top