Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez al settimo cielo: la conferma di un nuovo amore

belen-rodriguez-roseGossip Belen, un nuovo amore per la Rodríguez? Il mazzo di rose rosse conferma

Pare proprio che il cuore della bella Belen Rodriguez stia lentamente tornando a battere. Poco fa, infatti, l’argentina più amata dagli italiani ha postato uno scatto sui suoi profili social che sta destando l’attenzione e la curiosità di tutti. La foto in questione ritrae un enorme mazzo di bellissime rose rosse ed è accompagnata dalle parole “Non saranno un po’ troppe?” seguita da faccine che arrossiscono. Chi sarà mai stato a compiere il romantico gesto?

Belen Rodriguez e il mazzo di rose: chi è lo spasimante?

Sui social è già partito il toto nomi per scoprire chi sia il mittente di quel mazzo di rose. I primissimi nomi candidati sono, ovviamente, quelli di Marco Borriello e Andrea Iannone. Ma c’è anche chi scommette che le siano state inviate dall’ex marito Stefano De Martino, o che addirittura sia opera dell’adorato papà Gustavo. Belen avrà davvero ricominciato ad amare? Chissà se alla fine di questa lunga e rovente estate lo scopriremo.

Belen Rodriguez e i presunti flirt

Sono mesi che il gossip riconcorre Belen per capire chi sarà il suo nuovo amore. Le voci sul suo storico ex, Marco Borriello, si fanno sempre più insistenti, mentre pare stiano perdendo credibilità quelle riguardo il pilota di MotoGp, Andrea Iannone. Nel frattempo l’argentina continua a godersi le vacanze in famiglia ad Ibiza e con questo scatto ha rotto il silenzio sui suoi profili social, che durava da un giorno, e che molti avevano interpretato come segna di vicinanza alla sofferenza che sta vivendo in queste ore Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top