Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez al settimo cielo: il sogno che si avvera

Belen-RodriguezBelen Rodriguez: nuovi e importanti progetti per l’argentina

Ci hanno provato a chiamare Belen Rodriguez “signorina flop”, ma in realtà l’argentina è più che mai sulla cresta dell’onda. E tanti sono i progetti lavorativi che attendono la bella moglie di Stefano De Martino, compreso un sogno che finalmente si realizza. Belen è stata scelta come testimonial mondiale di Guess: tra qualche mese la Rodriguez volerà a Los Angeles per scattare le foto della nuova campagna. “E’ un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là!” ha dichiarato la showgirl al settimanale Chi.

Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Guess (e non solo)

Un progetto importante quello che coinvolge Belen Rodriguez, che potrebbe diventare presto famosa anche al di fuori dell’Italia grazie alla nuova campagna del marchio Guess. Ma gli impegni dell’argentina non si fermano certo qui: Belen è confermata alla conduzione della seconda edizione di Tu Si Que Vales, che ricomincerà su Canale 5 il prossimo settembre. In queste settimane si stanno registrando le prime puntate, con una novità importante: la conferma come quarto giurato di Mara Venier. Accanto alla Rodriguez, ancora una volta, c’è il giovane Francesco Sole, l’ultima scoperta di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez: tanti impegni di lavoro

Non solo televisione e moda, Belen Rodriguez continua anche la sua attività imprenditoriale e sta preparando un evento importante con Joe Bastianich, già socio del Ricci, locale aperto a Milano lo scorso giugno. “Abbiamo studiato un altro evento da portare avanti insieme. Non posso dire di più per il momento” ha rivelato Belen che, dopo le meritate vacanze alle Baleari con Stefano, Santiago e tutta la famiglia, si appresta a vivere un autunno da vera protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top