Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez al centro dello scontro tra Rosita Celentano e la Lucarelli: chi è l’esempio sbagliato?

belen-santiago1BELEN RODRIGUEZ TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ROSITA CELENTANO – Belen Rodriguez è ancora l’argomento principale per tutti coloro che si occupano di gossip. La splendida Belen, dopo aver parlato al settimanale Chi della nuova storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, si è ritrovata nel mirino di due donne che non sono mai state molto amiche tra loro. Non è la prima volta, infatti, che Selvaggia Lucarelli e Rosita Celentano si scontrano e se ne dicono di tutti i colori sui social network ma stavolta, al posto di ridurre i loro scontri verbali alle loro questioni personali, hanno posto proprio Belen Rodriguez al centro della disputa. Ma partiamo con ordine e spieghiamo con calma cosa sta accadendo in queste ore su Twitter tra la Lucarelli e la Celentano. A sferrare il colpo contro Belen, qualche sera fa, è stata proprio la figlia del Molleggiato che, con un intervento su Twitter, ha messo in dubbio la bravura della Rodriguez come madre.

ROSITA CELENTANO E SELVAGGIA LUCARELLI SI SCONTRANO SU BELEN – Ecco, in poche parole di cosa l’accusa Rosita Celentano: “Mamme NON prendete esempio da Belen come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore” – ha tuonato la sempre pungente Rosita che ha spronato le donne e le neo-mamme a fare altre scelte per i loro neonati -“Lei fa ciò che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si può fare…è questo l’esempio sbagliato!”. Parole chiarissime e che non lasciano posto a dubbi quelle della Celentano che non condivide affatto lo stile di vita a cui l’argentina sta adattando il suo piccolo Santiago. Avendo letto quest’intervento, ecco che Selvaggia Lucarelli, che non prova una simpatia spiccata per la Celentano, ha voluto replicare a queste osservazioni, spostando l’attenzione proprio sull’esempio che, invece, dà Rosita ogni giorno a chi le sta intorno: “Incosciente? E mica l’ha fatto sfilare col pannolone appeso a un gancio sul soffitto. I germi? Ma cosa pensa la Celentano, che i neonati si tengano in una camera iperbarica fino ai 18 anni? Esempio sbagliato? E certo, ora orde di madri in prima fila da Versace col neonato attaccato al décolleté“.

BELEN FA LITIGARE LA CELENTANO E LA LUCARELLI – Con la sua solita ironia Selvaggia ha voluto rispondere all’attacco frontale che Rosita ha riservato a Belen, prendendo le difese della showgirl e contrattaccando alla sua rivale con un’osservazione davvero pungente: “Ma poi,  cosa ne sa di cosa sia bene per un neonato se figli non ne ha? E soprattutto: sicuro che quella normale sia lei, che in un passeggino anzichè un neonato, ci infila i cani? – ha sentenziato, postando una foto della sua rivale mentre esce per Milano con i suoi cani dentro un passeggino. Belen anche quando non rilascia dichiarazioni riesce sempre a far parlare di sé: ma siamo sicuri che la Celentano e la Lucarelli non aspettassero altro per scontrarsi nuovamente?

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    13 giugno 2013 at 20:03

    Ero abituata a commenti acidi fatti dalla Lucarelli ma leggere quelli della rosita mi hanno davvero disgustata e per UNA volta ho finalmente visto la Lucarelli dalla parte delle Donne. La rosita non ha trovato altro modo per far parlare di se che sfruttare il figlio di un’altra donna…fino ad oggi non mi pare che se la siano “filate” in molte 🙂 …continui a portare sul passeggino i suoi cani e lasci crescere i figli alle MADRI come meglio ritengono opportuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top