Connect with us

Cinema

Belen Rodriguez abbandona la televisione (per ora) e torna al cinema

belen-rodriguez-cinemaBelen Rodriguez torna al cinema con Tosca D’Aquino e Fabio Troiano

Infaticabile Belen Rodriguez. E molto, molto versatile. Come ogni personaggio alla moda che si rispetti, Belen Rodriguez è capace di muoversi con destrezza tra un set fotografico, un programma televisivo e un ciak al cinema. Dopo il flop di Come Mi Vorrei su Italia Uno, Belen Rodriguez ha deciso di ritornare sul grande schermo. Ad annunciarlo è la stessa Belen, che ha utilizzato i suoi profili Instagram e Twitter per postare alcune foto di questa sua nuova avventura. Dagli scatti e le frasi pubblicate, Belen ha aggiornato i suoi follower circa il suo arrivo a Roma, luogo dove verranno girate le riprese del film al quale sta prendendo parte. Il titolo del lungometraggio è Non c’è due senza tre ed è diretto dal regista Massimo Cappelli. Belen Rodriguez ha postato le foto di lei che studia il copione e poi alcuni scatti insieme ai suoi colleghi di set: Tosca D’Aquino e Fabio Troiano. Dalle prime indiscrezioni pare che questo film sarà una commedia sentimentale e il ruolo di Belen Rodriguez avrà una certa rilevanza.

Belen Rodriguez al cinema: non c’è due senza tre

Questo nuovo film a Roma è per Belen Rodriguez la sua terza esperienza sul grande schermo. Proprio come il titolo di questa nuova opera, anche per la Rodriguez e il cinema Non c’è due senza tre. La moglie di Stefano De Martino (a proposito, leggete qui cosa ha fatto per amore l’ex ballerino di Amici) era già comparsa sul grande schermo nel 2010 nel cine panettone Natale in Sudafrica e poi, nel 2011, nel film Se sei cosi ti dico di si accanto ad Emilio Solfrizzi. Due interpretazioni marginali che non avevano lasciato il segno, tanto che Belen Rodriguez ha preferito impostare la sua carriera maggiormente sulla televisione. Eppure ha sempre continuato a nutrire un certo amore per il mondo della recitazione tanto che, nonostante abbia preso le distanze dal grande schermo, nel 2012 ha prestato la propria voce al cartone animato Gladiatori e preso parte a una puntata de Il Commissario Montalbano e a una delle serie Cosi fan tutte. Questo terzo film sarà un’occasione migliore per Belen Rodriguez e diventerà il suo trampolino di lancio per una definitiva futura carriera cinematografica?

Belen Rodriguez non dimentica la televisione

Nonostante Belen Rodriguez abbia momentaneamente abbandonato la televisione, spostando la sua attenzione verso il cinema, non è detto che abbia tradito il piccolo schermo. Per la bella argentina in questi giorni si parla di un contratto in esclusiva con Mediaset e la possibilità, nell’immediato futuro, di diventare la nuova Barbara d’Urso. Sempre che il cinema non la rapisca prima!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top