Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodriguez a Striscia la notizia: il dettaglio che fa discutere

rodriguez hunziker striscia la notiziaBelen Rodriguez a Striscia la notizia con Michelle Hunziker: il dettaglio che non passa inosservato

Continua a dividere la presenza di Belen Rodriguez a Striscia la notizia. Tra fan e detrattori, nel corso della terza puntata condotta dall’argentina, un dettaglio non è passato inosservato al pubblico di Canale 5. La showgirl non indossava la lingerie, come si è subitato notato sotto la camicetta alquanto trasparente. A gridare allo scandalo sono stati i tanti utenti su Twitter, che non hanno potuto fare a meno di mettere in risalto il particolare.

Belen Rodriguez a Striscia la notizia senza lingerie

“Sconcertata! Della serie che il programma va avanti e tu stai lì a fissare le te**e di Belen…” si lamenta qualcuno su Twitter, mentre altri fanno notare: “Striscia il cape**olo…Quello di Belen!”; “Dove l’ha lasciato il reggiseno Belen stasera?”. Insomma, ancora una volta la Rodriguez ha diviso l’opinione pubblica ma l’argentina può stare tranquilla: gli ascolti di Striscia la notizia continuano a salire, serata dopo serata. Segno che Antonio Ricci ci ha visto giusto nel voler affiancare Belen a Michelle Hunziker. Anche se solo per una settimana, per colpa di altri impegni della Rodriguez, sempre più richiesta tra tv, moda e non solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top