Skip to main content

belen-rodriguez-a-quelli-che-il-calcioBELEN RODRIGUEZ A QUELLI CHE IL CALCIOBelen Rodriguez era attesa negli studi di Quelli che il calcio già dalla settimana scorsa, ma l’appuntamento era stato disertato dalla bellissima argentina per motivi di salute legati al suo stato di gravidanza. Belen Rodriguez, incinta di Stefano De Martino, messa a riposo dal medico è stata costretta a saltare anche la registrazione della puntata di Colorado. A sorpresa oggi Belen Rodriguez, quella vera, si è presentata su Rai2 al cospetto della padrona di casa Victoria Cabello e soprattutto di fronte al suo clone, Virginia Raffaele, strabiliantemente identica a Belen in un vestito nero! La prima a fare il suo ingresso nello studio è Virginia Raffaele che ha ironizzato sulla gravidanza mediatica di Belen con una serie di voglie: fragole, riso al nero di seppia e  fichi d’inda, prontamente offerti dai presenti. Non sia mai che Santiago nasca con i puntini delle fragole, nero (vaglielo a spiegare poi che è colpa del nero di seppia) o con le spine?

L’INTERVISTA DOPPIA DI BELEN RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE – Tra una battuta e l’altra, sembrano esserci problemi di collegamento, ma dopo pochi secondi è la vera Belen Rodriguez ad apparire in video su Rai2. E’ lei, quella originale, anche lei con un tubino nero attillatissimo che ha mostrato in modo evidente le rotondità della gravidanza. La Raffaele ha i capelli lisci mentre Belen si presenta con il suo nuovo look, ricci e shatush; per Virginia la differenza è dovuta all’umidità! Belen Rodriguez parla della sua gravidanza, delle nausee e delle crisi di pianto causate dagli sbalzi ormonali. Victoria Cabello chiede alla soubrette se veramente avrebbe dovuto prendere il suo posto nella conduzione di Quelli che il calcio, ma l’argentina nega: “Non è vero, non so niente di calcio“. Il giornalista Massimo Caputi testa la preparazione di Belen e di Victoria e a quanto pare la Rodriguez sembra essere più informata sul calcio; daltronde è stata fidanzata per anni con Marco Boriello. Arriva il momento più divertente che mette a confronto i due personaggi: Belen e Virginia in un’intervista doppia in stile Iene. Ripercorriamo le battute più divertenti: Di cosa vai più fiera? Virginia risponde: “Delle mie conquiste professionali, delle meches che illuminano il mio viso, del tatuaggio piccolo e discreto che ho fatto per il mio amore Stefano De Martino e anche di quello che si è visto una volta per sbaglio“. Di cosa ti vergogni? Belen confessa: “Della scaletta di Sarabanda, dove ero inquadrata in un certo modo. Sono cose che si fanno quando si fa la gavetta. Inizi con la fisicità e poi finisci..uguale“. Se dovessi fare un confronto tra l’attuale e l’ex fidanzato? L’imitatrice risponde: “Sono una ragazza romantica, non mi piace parlare di centimetri” e Belen prontamente risponde: “Ah beh, allora sei a posto“. Speri che tuo figlio Santiago finisca sulle copertine come te? Belen spera che il figlio prenda una strada lavorativa diversa, mentre la Raffaele scherza: “Ho già venduto la scarlattina a Vanity Fair e il primo dentino a Donna Moderna“. Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore? “In una grotta” confessa Belen, “Nel tuo camerino Viky” ribatte Virginia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen Rodriguez è apparsa sempre elegantissima, ma un po’ stanca ed è evidente la sua voglia di godersi questo momento magico un po’ lontano dai riflettori. Proprio pochi giorni fa Stefano De Martino aveva dichiarato: “Sarà una mamma perfetta, l’ho scelta apposta!“. Una cosa è sicura per adesso Belen è bellissima e sorridente come sempre, anche se non nasconde la preoccupazione di ingrassare: “Tra un po’ sarò una balena!“. Dubitiamo fortemente che succeda e in ogni caso lei è sempre la più bella.

belen-foto-pancia

 

3 Commenti

  • nonne possiamo più ha detto:

    complimenti a laura pausini e alla sua discrezione a voler elegantemente proteggere la sua gravidanza, privacy e immagine della bimba che porta in grembo.
    due di picche a belen e stefano (raffaella fico compresa) per la mossa mediatica utilizzando la gravidanza a scopo di lucro, interviste, copertine, foto e tanto altro… porteranno bei soldini nel loro conto in banco!!!
    e mentre la gente perde il lavoro e le famiglie non possono sfamare i pargoli noi italiani accendiamo la tv per sentire queste strxxxx!!!
    già colorado è vomitevole da quando c’è lei… evitateci tutto il resto!

  • chiara ha detto:

    belen è meravigliosa, ed e questo fa parte del suo lavoro, non vedo nulla di male in tutto ciò…….. basta con il finto moralismo!!!!!!

  • simona ha detto:

    la stanno prendendo in giro…ahahaahahahahaha

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.