Connect with us

Domenica in

Belen Rodriguez a L’ Arena e Domenica In: la star è Stefano De Martino

domenica-in-belen-rodriguezDomenica In, Belen Rodriguez e Stefano De Martino in collegamento

Molta attesa per l’intervista a Belen Rodriguez, ospite d’eccezione per il dopo Festival di Sanremo presentato da Giletti con la sua Arena e Mara Venier con Domenica In. Bella, simpatica, solare, ma la vera star non è stata Belen. Un collegamento a sorpresa da Domenica In a Milano, svela il vero personaggio: Stefano De Martino ruba la scena alla moglie Belen Rodriguez. Alla faccia di chi diceva che Stefano sarebbe diventato il marito di Belen Rodriguez. Stefano si trova a Milano per lavoro, ormai fissa la sua partecipazione a Quelli che il calcio. E così Zia Mara ha organizzato una sorpresa a Belen. Nel video appare Stefano De Martino e da quel momento l’attenzione è su di lui, sulla sua simpatia e ironia. La prima battuta fa esplodere l’Ariston in una risata di vero gusto: “Belen mi sembri un gianduiotto“. Da lì è un tripudio di battute sulla showgirl e di dichiarazioni velate d’amore. Il quadretto è chiaro: sono innamoratissimi, lui la fa ridere tutti i giorni, lui è un napoletano doc che non si sveglia la notte perchè è la donna che deve fare la donna. Stefano De Martino diverte tutti: “Sono qui da solo, in un sgabuzzino buio, e voi sul palco dell’Ariston!“.

Belen Rodriguez all’Arena di Giletti: scene di gossip riciclato

Il pubblico dell’Ariston vorrebbe trattenere Stefano che deve chiudere il collegamento. Belen canta e incanta il Teatro dell’Ariston in Me fui, rigorosamente in playback. Non ha avuto lo stesso risultato invece l’intervista a Belen di Massimo Giletti. Belen Rodriguez è bellissima, con un completo nero, top, pantalone e decolté bianco. Si parla del suo Sanremo, della sua famosissima farfallina e sembra filare tutto liscio. Poi Massimo Giletti cade nel gossip, un gossip fuori tempo e fuori luogo. Si parla della vendita del marchio della farfalla da parte di Fabrizio Corona all’insaputa di Belen e poi si ritorna per l’ennesima volta sul triangolo amoroso Belen, Stefano e Emma. Una cosa trita e ritrita che ormai non interessa più a nessuno. Così la Rodriguez racconta per la centesima volta il loro colpo di fulmine e si giustifica per il torto fatto ad Emma Marrone durante Amici; sono cose che capitano.

Belen Rodriguez, l’infinita diatriba con Barbara D’Urso

Ciliegina sulla torta. Massimo Giletti trova un altro interessante argomento della carriera di Belen Rodriguez: la lite con Barbara D’Urso. Domanda veramente fuori luogo considerando che siamo su Rai1. Belen Rodriguez comunque non ha peli sulla lingua, nonostante presto Barbara diventerà la sua rivale in tv. “Nessun timore, anche io conto a Mediaset. Hanno riso di questa cosa“. Belen racconta ancora una volta i motivi della diatriba con Barbara D’Urso, colpevole di aver strumentalizzato il suo matrimonio. Insomma tra i vari litiganti il terzo gode, Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top