Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a Kalispera: “Ho fatto fatica ad accettare il passato di Fabrizio”

Belen Rodriguez è da poco rientrata dalle Maldive e a sorpresa la vediamo abbronzatissima negli studi di Alfonso Signorini a Kalispera in un bellissimo abito rosso. Anche Alfonso, che sappiamo non sia interessato alle donne, non resiste a dirle quanto sia bella.

Il presentatore affronta subito il discorso dell’aborto spontaneo e gli occhi della show girl argentina si fanno subito lucidi. “Tutti abbiamo nella vita dei problemi, penso sia normale, questa volta mi sono presa questi giorni per staccare la spina. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei, e quando guardo l’orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei. Ho un’amica oltre che a una madre, una persona che ha rinunciato alla sua vita per darla a me. Era molto bella da giovane, ma non è mai entrata in competizione con me. Lei ha fatto davvero la mamma, cosa che invece tante non fanno, e questo vorrei fare io.

Dell’amore con Fabrizio Corona, Belen racconta: “Nei miei comportamenti con lui sono molto pazza, amo alla follia quell’uomo e guai a chi me lo tocca.

Quando Alfonso Signorini le fa notare che ha sempre difeso il suo compagno Fabrizio Corona, che come tutti sanno ne ha combinate di tutti i colori, lei risponde: “Non lo difendo perchè tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l’amore, è accettarsi.  La cosa che ho fatto pù fatica ad accettare è stato il suo passato: la rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie. Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex-moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top