Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a Formentera senza Stefano e Santiago: alla ricerca della casa perfetta

belen-rodriguez-formenteraBELEN RODRIGUEZ E’ A FORMENTERA – Non potevano trascorrere un solo giorno senza pensare a Belen Rodriguez. Quest’oggi, in effetti, non abbiamo avuto alcuna notizia rispetto a Belen Rodriguez o a Stefano De Martino o al piccolo Santiago. Come mai? E’ presto detto perchè se oggi Belen sembra sparita dalla circolazione è a causa di un valido motivo. Stando a quanto ha dichiarato Gabriele Parpiglia su Twitter qualche minuto fa, la bella argentina, al momento, si troverebbe all’estero, a Formentera per l’esattezza, intenta a compiere un importante missione. Belen starebbe facendo un sopralluogo a Formentera con l’intento di trovare la casa perfetta da affittare per le prossime vacanze estive sull’isola. Parpiglia non ci parla di compagno o figlio al seguito, dunque, dobbiamo immaginare che la Rodriguez stia girando Formentera tutta sola. Avrà già trovato la casa dei suoi sogni oppure dovrà trattenersi alle Baleari per molto tempo?

BELEN LASCIA STEFANO E SANTIAGO E VOLA A FORMENTERA – Belen è una vera star e quindi sarebbe anche normale se scoprissimo che è incontentabile. Vi riportiamo testualmente la notizia segnalata da Gabriele Parpiglia, sempre molto attento quando si tratta di Belen Rodriguez: “Che ci fa in questo momento Belen Rodriguez a Formentera? Belen è a Formentera per affittar casa per la prossima estate“. Neanche il tempo di indovinare, dunque, che Parpiglia, nel giro di qualche telefonata ci ha già svelato l’arcano. Già mentre era in ospedale in attesa di partorire Santiago, vi avevamo parlato delle prossime vacanze estive di Belen e Stefano che, anche per quest’anno, parevano intenzionati a scegliere Formentera come meta. Inizialmente, Social Channel, il portale di gossip nato da un’idea di Fabrizio Corona e Mirko Scarcella, aveva parlato di un budget di circa 70.000 euro che la coppia aveva destinato alle prossime vacanze, una somma decisamente impegnativa. Che tipo di casa starà cercando Belen viste le risorse di cui dispone e che ha scelto di investire nella ricerca della dimora perfetta? Con tutta probabilità, la Rodriguez vorrà circondarsi delle persone che ama di più, dunque, non partirà con i soli Stefano e Santiago ma allargherà l’invito anche alla sorella Cecilia con il compagno, l’avvocato argentino Sebastian, ai genitori, alla famiglia De Martino e magari anche ad alcuni amici fidati, come l’inseparabile Petineuse del Grande Fratello 5, alias Patrizia Griffini, sua carissima amica fin dagli esordi.

BELEN RODRIGUEZ CERCA CASA A FORMENTERA – Questo budget, quindi, servirà a far fronte anche ad amici e parenti al seguito di Belen e Stefano. La Rodriguez starà cercando la casa adatta ad ospitare un bambino molto piccolo come è il suo Santiago che, nella prima estate della sua vita, trascorrerà delle settimane fantastiche a Formentera. In ogni caso, Belen ci dà prova della sua grande forza d’animo: a neanche un mese dal parto, non solo è già tornata in forma ma, ha deciso anche di prendere un aereo e volare a Formentera per girare l’isola cercando da sola il posto trascorrerà la prossima estate, la stagione che per lei sarà la più bella di sempre visto l’arrivo di Santiago.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top