Connect with us

Domenica in

Belen Rodríguez a Domenica In: la scelta su Stefano De Martino

belen-rodriguez-domenica-inBelen Rodríguez si svela a Paola Perego: il lavoro, i soldi e… l’amore

Attesissimo il suo arrivo questo pomeriggio a Domenica In: per il giorno del suo compleanno, Paola Perego ha infatti ospitato l’amatissima Belen Rodríguez che, in un’intensa intervista, ha aperto il suo cuore alla conduttrice. In un percorso di ricordi che parte dall’infanzia e arriva ai giorni nostri, Belen ha iniziato col rivivere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dopo l’abbandono della sua terra natia, l’Argentina, e il rapporto con le persone più importanti della sua vita: sua madre, suo padre e la sua nonna, purtroppo, scomparsa. “Sono dovuta andare via dall’Argentina anche per aiutare la mia famiglia – ha svelato – Io sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Io la famiglia se non me la godo spesso non sono niente!”

Belen Rodríguez, la scelta di Paola Perego su Stefano De Martino

Ma la Perego ha una domanda importante poi per Belen: quanto contano per te i soldi? La Rodríguez non ha peli sulla lingua: “Contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo“. È però a questo punto che, addentrandoci nelle questioni di cuore della Rodríguez, la Perego annuncia di non voler parlare del suo rapporto con Stefano De Martino, cosa che fa sorridere Belen che, tuttavia, accenni al (ex?) marito li fa comunque quando parla di loro figlio, il piccolo Santiago, e del rapporto che ha con loro che, per lavoro, sono sempre in giro.

Belen Rodríguez, Stefano e la felicità: una risposta che fa riflettere

È lui la gioia della bellissima showgirl argentina alla quale, quando si chiede se sia felice, appare tentennante e dopo aver dichiarato un “Si” si corregge e aggiunge “A tratti, come per tutti d’altronde“, frase che non è rimasta inosservata e ha inevitabilmente portato a pensare al rapporto con Stefano, ancora oggi, poco chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top