Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a Cortina, Stefano De Martino con Santiago

Stefano-De-MartinoBelen Rodriguez a Cortina: ecco dove sono Stefano De Martino e Santiago

Mentre Belen non rinuncia ad aggiornare i propri profili social con più di una foto al giorno, di Stefano De Martino si erano perse da giorni le tracce. Poco fa il ballerino di Amici è tornato a “farsi vivo” postando, ancora una volta, uno scatto del piccolo Santiago, il figlio avuto quasi tre anni fa dalla Rodriguez. “Piccoli scugnizzi crescono” è il commento di papà Stefano alla foto che ritrae il figlio intento ad ammirare il mare di Torre Annunziata, città natale di De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la vita dopo l’addio

Come capita in ogni famiglia di separati, anche Santiago De Martino ha trascorso le feste natalizie diviso tra mamma Belen e papà Stefano. Il piccolo ha passato la Vigilia del 24 dicembre con la Rodriguez mentre, dal 25 è con papà Stefano che, per l’occasione, ha deciso di tornare in Campania, dalla sua famiglia. Mentre i gossip sulla vicenda si sprecano, Belen e Stefano non hanno ancora parlato pubblicamente della loro rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso 22 dicembre.

Belen e Stefano: l’annuncio della fine dell’amore

L’annuncio della separazione è arrivato all’ANSA tramite il comunicato dell’avvocato di Belen Rodriguez, che ribadiva un concetto importante: “resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top