Skip to main content

belen-rodriguez-stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’Belen e Stefano sono in partenza per l’Argentina per festeggiare con la famiglia Rodriguez il Natale. Nessuna vacanza invece per il gossip sulla coppia più seguita del momento. I paparazzi non li lasciano un secondo (recentissima la foto dello shopping milanese di Belen e Stefano), ma non manca anche materiale fornito dai diretti interessati: Belen e Stefano hanno da poco pubblicato su Facebook la foto di famiglia a casa De Martino. Tutti presenti: suocera e suocero di Belen Rodriguez, fratellino e sorella di Stefano De Martino e l’immancabile Cecilia Rodriguez. Belen Rodriguez aveva già conosciuto la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, partecipando anche al suo diciottesimo compleanno. Non si sa, invece, quando Belen Rodriguez abbia conosciuto per la prima volta la suocera. Tornando indietro di qualche mese, precisamente a Maggio, però ricorderete le prime dichiarazioni della mamma di Stefano De Martino sulla nuova storia d’amore del figlio: “Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre, è giusto che i figli sbaglino“.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ GOSSIP – Non proprio un grande esordio per il “difficile per definizione” rapporto suocera-nuora, ma a guidicare dalla foto di famiglia sembra ormai tutta acqua passata. Belen Rodriguez aspetta oggi un figlio da Stefano De Martino e, superata la fase iniziale, si può proprio dire che tra Belen Rodriguez e la suocera la pace sia fatta. Di fronte alla nascita di una nuova vita anche Emma Marrone aveva archiviato ogni rancore, figuriamoci la futura nonna. E’ ormai ben visibile il pancione di Belen Rodriguez, accarezzato dalla cognata Adelaide; ma la bellissima show girl argentina conserva il suo fisico statuario. Tra due giorni, come fa sapere la stessa Belen Rodriguez tramite il suo profilo Facebook, lei, Stefano e Cecilia voleranno in Argentina. E’ la prima volta che Belen porta il suo fidanzato a casa dei genitori, racconta Cecilia Rodriguez, da poco reduce dal calendario sexy. Sembra che Cecilia Rodriguez invece non voglia più tornare in Italia: in un’intervista la sorella di Belen Rodriguez ha infatti dichiarato di non voler più far parte del mondo dello spettacolo e di voler tornare a vivere in Argentina con il fidanzato.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NEWS – Torneranno invece presto al lavoro Belen e Stefano. Belen è impegnata con Italia’s got talent, mentre Stefano De Martino tornerà nella scuola di Amici 12 come ballerino professionista. Si vocifera che farà ritorno da Maria De Filippi anche Emma Marrone in qualità di tutor e, se questa ipotesi fosse vera, sicuramente il talent Amici si trasformerà ancora una volta in una esilarante telenovela.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.