Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a carte scoperte: “Sposo Stefano perchè è napoletano”

belen-stefano-sposiBelen e Stefano a un passo dalle nozze

Belen Rodriguez non smette mai di stupirci. L’argentina, ormai è prossima alle nozze con Stefano De Martino ma pare non sentire affatto la tensione e l’agitazione che attanagliano lo stomaco di ogni futura sposa. Anzi, nella recente intervista al settimanale Chi, è apparsa davvero molto serena e tranquilla rispetto alle nozze e ha parlato di tantissimi argomenti. Oltre a svelare che, al momento, il suo pensiero più costante va a Fabrizio Corona (leggete qui) che sta attraversando una fase critica della sua vita, Belen ha confessato molto rispetto all’organizzazione del matrimonio, scoprendo letteralmente le carte in tavola e regalandoci delle vere e proprie chicche in merito al gran giorno che sarà il prossimo 20 settembre: “A un’altra donna sarebbe dispiaciuto offuscare il compleanno, a me no. Noi volevamo settembre, ancora fa caldo e il clima è ideale” – ha esordito la showgirl facendo riferimento alla data scelta per l’evento. Naturalmente, oltre ai due sposi, il protagonista della giornata sarà Santiago, il primogenito della coppia che, come ha detto Stefano, “sarà seduto tra la gamba sinistra della nonna materna Veronica e la destra della nonna paterna Maria Rosaria“.

Belen rivela il motivo per cui sposa Stefano

Ciò che più ci ha colpito di quest’intervista, però, è stato vedere come Belen abbia giustificato la scelta di volersi legare a Stefano per la vita. Naturalmente per amore, è ovvio, ma anche per altre caratteristiche che la Rodriguez ha ritrovato in lui: “Non avrei mai voluto un imprenditore nato ricco con i soldi di famiglia. Quel mondo non mi ha mai affascinato. Mi piace l’idea di essere arrivata dall’Argentina senza un euro e aver trovato l’America ma in Italia. Sapevo che avrei scelto una persona normale. Un ragazzo che ha fatto sacrifici, con le spalle larghe, ma soprattutto è napoletano e questo vale mille punti in più“. Dunque, è il fatto di essere un ragazzo del sud, con valori quali la famiglia e il lavoro ad aver permesso a Stefano di conquistare il cuore di Belen, una donna che non si lascia fuorviare dal denaro e dalla possibilità che avrebbe potuto riservarle un ricco imprenditore. La showgirl, inoltre, ha sempre speso belle parole anche per i genitori del suo futuro consorte, complimentandosi con loro per averlo cresciuto nel modo migliore, infondendogli il senso del dovere e del sacrificio.

CECILIA RODRIGUEZ SI E’ FIDANZATA CON FRANCESCO MONTE!!

Belen e la passione per i napoletani

Belen è molto convinta del passo che sta facendo e pensa già al futuro, a quando lei e Stefano faranno il bis. La splendida modella, infatti, ha già informato il compagno di voler avere presto un altro figlio dopo Santiago, possibilmente una femminuccia con cui poter condividere le gioie e i dolori dell’essere donne. “Io l’erede ce l’ho già ma se mia moglie chiama, rispondo presente” – ha già annunciato il ballerino, sempre disposto ad allargare la famiglia. Intanto, a breve, la coppia e il clan dei Demartinez tornerà in Italia dove, tra qualche settimana, si celebrerà il matrimonio dell’anno! Siete tutti pronti?

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    23 agosto 2013 at 17:32

    anke con cecilia rodriguez finirà monte resterai solo

    • marina

      25 agosto 2013 at 11:00

      Ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top