Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez a caccia dell’abito da sposa: su quale stilista ricadrà la sua scelta?

BELEN RODRIGUEZ CERCA L’ABITO DA SPOSA – Saranno le nozze dell’anno quelle tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino? Noi appassionati di gossip come abbiamo scoperto la bella novità che aspetta Belen e Stefano dietro l’angolo ci stiamo già muovendo per saperne di più circa i dettagli di questo attesissimo matrimonio. Soprattutto per quel che riguarda l’abito della sposa. Non ci sarà modo migliore per i due neo genitori di festeggiare l’arrivo di Santiago e così ecco che la coppia più spiata dell’ultimo anno ha pensato bene di ravvivare il nostro autunno con un evento davvero imperdibile. Dopo avervi mostrato la foto pubblicata da Belen su Facebook che ritraeva le loro mani con una fedina all’anulare, abbiamo subito capito che i preparativi per le nozze stavano iniziando e abbiamo ipotizzato che i fiori d’arancio si potessero addirittura già celebrare a Formentera. In realtà è stato Stefano a fare chiarezza sull’argomento al settimanale Diva e Donna che ha raccolto le sue dichiarazioni sulle prossime nozze.

BELEN E STEFANO SI SPOSANO DOPO L’ESTATE – Stefano De Martino è stato davvero cristallino e ha fissato le nozze dopo il periodo estivo: “Ci sposeremo sicuramente. Così come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo Santiago ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale; ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre“. De Martino, come trapela da queste poche righe, appare innamoratissimo di Belen che, oltre ad essere la showgirl più desiderata dagli italiani, è anche la madre di suo figlio. E la Rodríguez come si sta preparando al grande evento delle nozze? La futura signora De Martino ha moltissimi impegni al momento, tanti servizi fotografici e campagne pubblicitarie a cui dover pensare, tuttavia, il tempo per un primo giro tra gli atelier più prestigiosi di Milano pare averlo già trovato. Eccola, nella foto d’apertura, mentre prova un abito da sposa molto semplice e, per questo, molto fine, che fascia in modo egregio le sue forme. Belen sceglierà qualcosa di più particolare per il giorno delle nozze? Per la scelta dell’abito, anche la location fa la sua parte. Se è vero ciò che ha detto Stefano, ossia che vorrebbe celebrare il suo matrimonio al sud (e magari in qualche luogo incantevole della Costiera Amalfitana), ecco che il vestito non potrebbe essere troppo sfarzoso.

BELEN SCEGLIE L’ABITO PER LE NOZZE: CHI SARA’ LO STILISTA? – Belen dovrebbe, dunque, optare per un modello molto leggero e dal tessuto morbido, senza esagerare in pizzi e merletti. Con quale tipo di abito la vedreste meglio? Gli stilisti stanno già facendo a gara per accaparrarsi l’esclusiva del suo vestito nuziale! Belen Rodríguez non è mai stata una modella che si è occupata di abiti da sposa, tuttavia, passando in rassegna le sue vecchie foto di shooting fotografici, abbiamo trovato questi scatti di quanto posava per Alessandro Couture. Nella gallery, troviamo una giovanissima Belen che gioca con abiti dai tagli molto diversi. Qual è il più adatto a lei, secondo voi? E soprattutto, su quale stilista ricadrà la sua scelta?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top