Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: 5 curiosità sulla showgirl argentina

belen_rodriguezQuello che non sapete di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez è uno dei nomi più noti nel mondo dello spettacolo italiano. Qualsiasi cosa faccia è sempre un successo. La sua vita privata procede a gonfie vele con il marito Stefano De Martino ed il figlio Santiago. Anche la vita professionale non è da meno e Belen, questa sera, è pronta a tornare sul piccolo schermo come una delle protagoniste di Tu si que vales, su Canale 5. Sembra che ormai si sappia tutto di lei, eppure ci sono alcune curiosità che magari non tutti conoscono. Scopriamole insieme.

5 curiosità su Belen Rodriguez.

Maria Belen, questo è il vero nome di Belen Rodriguez, è un volto noto a tutti. La sua bellezza è impossibile da non notare, ma non tutti sono a conoscenza di alcuni eventi del suo passato. Scopriamo insieme cinque curiosità sulla bella showgirl argentina.

1. La bella Belen Rodriguez ha lasciato il suo paese natale, l’Argentina, all’età di 18 anni in seguito ad un episodio che l’ha sconvolta. Una rapina dalla durata di tre ore nella casa di famiglia in campagna, alla periferia di Buenos Aires, con una pistola puntata alla tempia e tutta la famiglia presa in ostaggio. Durante quelle ore la giovane ragazza ha pensato davvero di essere vicina alla fine e, per questo motivo, ha deciso di scappare lontano. Tre settimane più tardi l’aspettava un volo destinazione Roma, tra le lacrime di mamma Veronica e papà Gustavo che lasciavano andare via la loro primogenita.

2. Maria Belen Rodriguez Cozzani, questo il suo nome completo che fa subito risaltare all’occhio le sue chiari origini italiane da parte sia di papà Gustavo che di mamma Veronica, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Il legame tra Belen e l’Italia è sempre stato molto forte tanto che è arrivata a considerarla come la sua casa.

3. Fin da piccola Belen era appassionata del mondo radiofonico. E’ stata la voce ufficiale della radio del Liceo che frequentava. La sua voce piaceva al pubblico e teneva compagnia dalle 6 alle 8 di mattina, poi la ragazza entrava puntuale in classe per seguire le lezioni. A scuola se la cavava bene tanto che ha portato la bandiera dell’Argentina a diverse feste di fine anno, un onore che spetta solo al primo della classe.

Lati inediti della vita di Belen Rodriguez.

4. Il successo in Italia Belen l’ha ottenuto con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dove si è classificata seconda. Prima, però, aveva già debuttato sul piccolo schermo come volto di Tintoria, programma comico di Rai3. Ma anche al Circo Massimo Show al fianco di Fabrizio Frizzi e a Pirati. Inoltre, è stata anche la protagonista del videoclip Boyfriend, girato a Miami, del celebre rapper Coolio.

5. Adesso sulla scena c’è anche un’altra Rodriguez, Cecilia, la sorella minore di Belen. La showgirl è stata come una mamma per la sorella, soprattutto i primi tempi in cui si è trasferita in Italia. A discapito di quanto si insinua, le due hanno un bellissimo legame e sono sempre in costante contatto. Molto unite fin da bambine, nessun litigio tra di loro. Anzi, quando Cecilia ha partecipato all’Isola dei Famosi la sorella maggiore ha sentito molto la sua mancanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top