Connect with us

Gossip

Belen: il ritorno con Stefano, le parole su Borriello e il gesto di Costanzo

belenBelen intervista a Sette, il ritorno con Stefano De Martino, le parole sull’ex Borriello e quel gesto di Maurizio Costanzo

Belen è tornata a raccontarsi. Questa volta al settimanale Sette, inserto del Corriere della Sera, al quale la Rodriguez ha parlato dell’ex marito Stefano De Martino. Ma pure del primo fidanzato, Marco Borriello, e della recente intervista da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo non è passato inosservato per il suo tifo esasperato per il ballerino di Amici. Un gesto che ha sorpreso tutto il pubblico ma pure l’argentina che, nonostante tutto, va dritta per la sua strada.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

“Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio’ ha dichiarato la showgirl. Ormai l’addio di Belen a Stefano è definitivo e la recente separazione in tribunale lo dimostra. La Rodriguez ha provato a far funzionare il matrimonio, ci ha provato fino allo sfinimento, ma poi, per il suo bene e per quello di tutti, ha deciso di mollare la presa. E ha ritrovato la felicità con Andrea Iannone, che l’ha corteggiata per mesi. Intanto nel cuore della sudamericana ci sarà sempre un posto per Borriello, il suo primo grande amore. Un’intesa speciale, una passione travolgente quella con il calciatore, tanto che la giovane non ha problemi a ribadire: “Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è bello in senso classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!” .

Belen e l’amore, le confessioni su Borriello, Corona, Stefano e Iannone

La conduttrice di Tu si que vales ha inoltre confessato di frequentare un’analista da circa un anno, tempo che coincide con la fine del matrimonio con De Martino, avvenuta a fine 2015. “Sto facendo psicoanalisi. La mia analista, che è donna, mi dice sempre: ‘Tu non vuoi mai essere totalmente di nessuno perché quando sei troppo di qualcuno ti prende male” ha raccontato la Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top