Skip to main content

Belen Rodriguez rifattaBelen rifatta: la Rodriguez confessa i ritocchi di chirurgia estetica e il botulino

Belen Rodriguez ha rivelato di avere ceduto alla chirurgia estetica. E lo ha fatto dalle colonne di Chi, in un colloquio esclusivo. L’argentina ha confessato con molta naturalezza al giornale diretto da Signorini di aver fatto ricorso al bisturi. Visto che tutti pensano sia rifatta da capo a piedi, la showgirl ha preferito svelarsi per smentire le malelingue. Sì, dunque, ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento per aumentare il décolleté a 21 anni; ma solo perché era da poco entrata nel mondo dello spettacolo e si sentiva insicura. Inoltre ha raccontato di aver fatto uso di botox per la pelle. Ha fatto qualche punturina di botulino in viso e lo ha sottolineato senza imbarazzo. Tuttavia è arrivata alla conclusione di non fare più nulla. La Rodriguez, dunque, dopo aver aumentato di volume il suo décolleté e aver fatto uso di botox, ha deciso di dire basta. Non farà più alcun trattamento estetico né chirurgico di questa natura.

Belen confessa a Chi: “Ho fatto qualche punturina in viso e ho rifatto il décolleté”

Alla fine Belen ha ceduto e ha confessato qualche ritocchino. La showgirl, perennemente attaccata dagli haters che la accusano di essersi rifatta da capo a piedi, ha preferito rivelare qualche ‘segreto’ estetico. In un’intervista al settimanale Chi ha rivelato infatti che si è rifatta il décolleté quando aveva 21 anni “Ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”, ha detto al magazine edito da Mondadori. A cui ha anche raccontato qualche altro trattamento, a base di botulino. “Confesso che ho fatto qualche punturina in viso”, ha affermato. Tuttavia, oggi che ha 32 anni, è arrivata alla conclusione di non fare più alcun tipo di trattamento di questo tipo. Evidentemente la Rodriguez ha acquisito la consapevolezza della propria avvenenza; questa accresciuta autostima l’ha portata a una decisione che ci sentiamo di approvare.

Belen, Lato B rifatto? L’argentina smentisce seccamente

Si è spesso parlato del Lato B perfetto della Rodriguez, che secondo qualcuno sarebbe rifatto. L’argentina ha sempre negato queste voci, spiegando di essersi guadagnata le sue forme a prezzo di quotidiani sacrifici a tavola e in palestra. Qualche tempo fa sui social, rispondendo a un detrattore che additava il suo posteriore come frutto della chirurgia estetica, non ha usato mezzi termini. “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi (sul Lato B, ndr) […] anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”, ha affermato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.