Skip to main content

belen-contro-nuovoBELEN E’ IN OSPEDALE – Belen Ricoverata in ospedale. E’ questa la notizia che si sta diffondendo velocemente sul web. A quanto pare la show-girl argentina non si è presentata alle prove di Italia’s Got Talent. Né ieri 7 marzo e nè il giorno prima. Belén Rodriguez, ormai al settimo mese di gravidanza, è infatti ancora in ospedale. E con molta probabilità sabato 9 marzo la puntata di Italia’s Got Talent andrà in onda senza il suo pancione. A quanto pare i medici le hanno raccomandato “riposo assoluto”. Che il piccolo Santiago abbia fretta di uscire? Sembrerebbe che le ultime due settimane di prova siano state per la Belen nazionale massacranti da un punto di vista fisico. Eppure pochi giorni fa appariva su una foto di Twitter dove mostrava parte del suo viso per la gioia dei fan. Forse che finalmente, causa lo stop forzato, Belen uscirà un attimino fuori dalle scene facendoci respirare un pò di aria fresca?

IL MALORE – Intanto Simone Annicchiarico, conduttore della fortunata trasmissione Italia’s Got Talent, rischia di andare in onda senza la sua bella spalla. In effetti anche chi lavora al programma tutti i giorni ha raccontato che “Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti“. La showgirl sarebbe stata ricoverata in clinica il 6 marzo. Adesso forse Belen si prenderà una pausa. Nel frattempo tutti sono preoccupati per la sua salute. Il fidanzato, Stefano De Martino, non l’avrebbe lasciata un momento.

COSA FARA’ ADESSO BELEN? -Il pensiero che  il nascituro Santiago possa nascere settimino, sta riempiendo pagine di web. Lo stesso Stefano De Martino, padre del nascituro, sembra preoccupato. E questo spiegherebbe uno stop forzato della show girl argentina dal lavoro, a scopo precauzionale . Intanto l’ex fidanzato Fabrizio Corona vende il marchio “la farfallina” a Yamamay, nota marca di intimo. Forse che ancora una volta la bella argentina riesca a finire in prima pagina togliendo il primato a Corona? Al momento l’unica notizia certa è il ricovero di Belen in ospedale. E chissà che sabato 9 marzo il pancione più famoso d’italia resti a casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.