Connect with us

Gossip

Belen preoccupata, Iannone sta male: “Problema fisico molto importante”

Belen preoccupata per IannoneBelen e Iannone, la Rodriguez preoccupata per Andrea: problema fisico importante

Grande preoccupazione di Belen per il suo amato Andrea Iannone. Il pilota italiano di MotoGP infatti non sta bene e lo ha comunicato senza usare mezzi termini. Ma cosa è successo al compagno della Rodriguez? Il motociclista di Vasto è molto provato da continui attacchi intestinali che lo affliggono da alcuni giorni. Ieri addirittura ha dovuto abbandonare in fretta e furia la conferenza stampa di apertura del Gran Premio d’Italia a causa di questo disturbo. Oggi, malgrado stia ancora poco bene, è riuscito a completare il lavoro previsto per la giornata odierna e ad essere in pista, non senza difficoltà. Tuttavia ha fatto sapere di stare davvero male a causa di crampi fortissimi alla pancia che non gli danno tregua. Andrea ha parlato chiaramente di un problema molto importante, probabilmente causa di un virus, che non riesce proprio a risolvere.

Andrea Iannone non sta bene: “È un problema penso molto importante”

Iannone è davvero provato e non lo nasconde. Da giorni, infatti, il motociclista della Suzuki è vittima di un brutto problema di natura intestinale. Un virus non meglio specificato lo affligge e i suoi medici non sono ancora riusciti a trovare una soluzione. Nonostante il malessere, il pilota di MotoGP oggi ha portato avanti il lavoro previsto ed è sceso in pista. Ieri addirittura era stato costretto a lasciare in fretta e furia la conferenza d’apertura del Gran Premio d’Italia proprio a causa dei terribili crampi che non gli danno tregua. Sto molto male, mi dispiace perché comunque ci tenevo tanto a questo weekend ma faccio veramente molta fatica”, ha fatto sapere il campione. Ha poi sottolineato di essere troppo disidratato a causa del disturbo di cui è vittima. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della clinica mobile ed essere pronto per la gara”, ha precisato ai microfoni di Sky Sport.

Belen in allerta, il compagno Iannone sta male: un brutto virus affligge lo sportivo

Il pilota della Suzuki spera di riuscire a guarire presto dal problema intestinale che lo affligge ormai da giorni. Il giovane infatti è atteso nel Gran Premio d’Italia di MotoGP che si disputerà fra un paio di giorni. Nulla di grave, si tratta quasi sicuramente di un virus che però sta debilitando davvero troppo il nostro connazionale. I medici e la sua amata Belen gli stanno vicino in questo momento non semplice per lui. Forza Andrea!

1 Comment

1 Comment

  1. Ciccio

    4 giugno 2017 at 09:43

    Ma secondo voi è una notizia se Iannone con tutto rispetto ha la diarrea??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top