Connect with us

Gossip

Belen persona intelligente e ottima cuoca: le confessioni di Iannone

belen iannone insiemeBelen e Iannone, amore a gonfie vele: le confessioni di Andrea

Belen Rodriguez è una persona intelligente e dalla forte personalità. A confermarlo Andrea Iannone, attuale fidanzato dell’argentina. Il pilota si è lasciato andare ad alcune confessioni circa la storia d’amore con la showgirl, che va avanti dallo scorso agosto. “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto” ha dichiarato lo sportivo al Corriere della Sera.

Andrea Iannone innamorato pazzo di Belen Rodriguez

La Rodrguez ha influenzato in pieno la vita di Iannone. Andrea è oggi un uomo innamorato e pronto a mettere su famiglia ma è cambiato anche nelle piccole cose. Come ad esempio in cucina, dove va matto “per la pasta al pomodoro coma la fa Belen, è davvero speciale”. Ma pure la musica, “Belen mi sta contagiando con quella latina”. Dal canto suo l’ex moglie di Stefano De Martino ha definito il nuovo fidanzato una persona dolce, romantica e piena di sorprese. Il segreto del giovane? “Non mi concentro. Mi viene naturale. Sono contento che dica così” ha confidato il pilota. Tra i due non manca poi la passione. Di recente la conduttrice di Tu si que vales è stata paparazzata mentre acquistava un kit della seduzione, per la precisione delle manette pelose.

Belen Rodriguez felice con Iannone: ufficiale il divorzio da Stefano

Mentre Belen e Iannone sono più che mai felici insieme la Rodriguez ha ufficializzato il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino. Gli ex coniugi sono arrivati ad un accordo consensuale senza troppi problemi e il giudice ha stabilito che il ballerino di Amici non dovrà versare alcun assegno alla sudamericana. Al mentore di Selfie spetta solo il compito di fornire mille euro al mese per le spese del figlio Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top