Connect with us

Contest

Belen, Panicucci e D’Urso, Gioco della Torre per le donne dei Teleratti: chi salvate? (VOTATE)

belen-rodriguez-barbara-d-urso-federica-panicucci

BELEN RODRIGUEZ BARBARA D’URSO FEDERICA PANICUCCI – Cosa c’entra Belen Rodriguez con Barbara D’Urso e quest’ultima con Federica Panicucci? Oggi vi proponiamo un sondaggio molto divertente con il classico gioco della torre per le donne più “insopportabili” del piccolo schermo. Ci ispiriamo ad un articolo letto su Style.it , che ci ha fatto subito pensare a un sondaggio per capire chi tra le tre è effettivamente la meno amata della tv italiana. E’ solo un gioco e votando al sondaggio nessuna delle tre cadrà davvero dalla torre. Detto questo concentriamoci sui successi e i flop di Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Federica Paninucci, che ricordiamo essere le tre donne più premiate ai Teleratti, che consegnato un premio ai flop televisivi.

BELEN RODRIGUEZ – La carriera di Belen non era iniziata affatto male. Legata al calciatore Marco Borriello ha partecipato all’Isola dei famosi, dove è stata chiacchierata per il flirt con Rossano Rubicondi. Da questo momento è iniziata la sua ascesa collezionando successi su successi arrivando anche a condurre il Festival di Sanremo, Colorado e Italia’s got talent. Ora è la donna gossip dell’estate: dopo la rottura con Fabrizio Corona, anche questa tanto chiacchierata, è fidanzata con il ballerino di Amici 11, soffiato a Emma Marrone, Stefano De Martino. Tra i flop di Belen ricordiamo il clamoroso “Ciak si canta“, accanto a Francesco Facchinetti. Barbara D’Urso ha iniziato bene con una carriera tutta in salita: fiction (La dottoressa Giò), programmi, varietà. E’ stata la prima conduttrice del Grande Fratello, de La Fattoria e poi ha preso il timone de Lo show dei record.

BARBARA D’URSO – Peccato però che spesso l’informazione si mescola con il gossip nei suoi programmi che tendono a spettacolarizzare un po’ tutto. Pomeriggio 5, Domenica 5 sono sì i programmi più visti del pomeriggio, ma presentano molti elementi di trash, che le hanno portato in mano direttamente il teleratto. Tra i flop: Reality Circus e il clamoroso Baila. Meno protagonista del gossip di Belen Rodriguez, ma molto fotografa in giro e con uomini diversi: due matrimoni alle spalle e numerosi flirt, tra cui spicca quello con Vasco Rossi e il chiacchierato, mai confermato, con Massimiliano Allegri.

FEDERICA PANICUCCI – Una lunga gavetta alle spalle anche per Federica Panicucci, che negli anni Novanta è diventato il simbolo del Festivalbar. Tra i reality ha lanciato il chiacchierato La Pupa e il secchione e col tempo è diventato il volto noto della mattinata di Canale 5, con Mattino 5. Si è tolta anche una bella soddisfazione: togliere Pomeriggio 5 a Barbara D’Urso, peccato che è stato un flop ed è stato chiuso in anticipo, così come i precedenti “Cupido” e “Mi raccomando“. Nessun gossip per lei legata da sempre a Mario Fargetta con cui sogna un terzo figlio. Ora passiamo al sondaggio. Chi terreste con voi sulla torre tra Belen Rodriguez, Barbara D”Urso e Federica Panicucci? Divertitevi.

[poll id=”24″]

8 Comments

8 Comments

  1. Gigi Gx

    28 luglio 2012 at 11:07

    Ma nessuna delle tre!

    • CARLA

      28 luglio 2012 at 12:53

      BRAVO GIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Juana

    28 luglio 2012 at 21:21

    La D’ Urso la butto de la torre a occhi chiusi!!

  3. errico

    29 luglio 2012 at 15:21

    la d’urso è decisamente la migliore love carmelita durso per sempre nel cuore

  4. ENZA ADDAMO

    29 luglio 2012 at 18:54

    LA D’URSO E LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. rosaria

    30 luglio 2012 at 12:33

    BARBARELLAAA SEMPREEEEE E COMUNQUEEE SOLO LA BARBARELLAAA

  6. rosaria

    30 luglio 2012 at 12:33

    bravo giovanniii, concordoooo

  7. faffa

    14 agosto 2012 at 16:16

    la panicucci è bravissima e simpatica, butterei la d’urso, anche se tra lei e la belen è dura da scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top