Connect with us

Gossip

Belen e Pamela Prati, sfida sul tubino di Selfie (foto): lotta generazionale

Belen Pamela Prati: sfidaBelen sfidata da Pamela Prati che indossa lo stesso abito ‘provocante’: è scontro generazionale (Foto qui sotto)

Pamela Prati lancia la sfida a Belen Rodriguez. Se non direttamente poco ci manca: 58 anni della showgirl del Bagaglino contro i 32 dell’argentina più famosa d’Italia. Chi indossa meglio l’abito? Di recente Pamela è apparsa su Instagram facendo valere tutto il suo appeal nonostante all’anagrafe risulti che la soglia delle 60 primavere sia molto vicina. Però, che dire, se lo può permettere, eccome. La Prati sembra non invecchiare mai. Qualche audace dovrebbe torchiarla per farle confessare il segreto della sua eterna giovinezza. Ma il punto è che nella foto in questione (vedi immagine qui sotto) si è presentata con lo stesso abito indossato da Belen a Selfie Le cose cambiano. Quello stesso abito che aveva fatto un gran can can, tra vedo e non vedo, tra ‘la solita donna che si mette in mostra’ e ‘wow, Belen può’. Ma non solo lei a quanto pare.

Belen e Pamela Prati, un vestito per due: il tubino nero di Selfie Le cose cambiano

E voi da che parte state? Belen o Pamela Prati? Chi vince la sfida? Il tubino nero in questione è quello che meritò la domanda tagliente di Platinette durante il programma di Simona Ventura Selfie Le cose cambiano: “La farfallina c’è e anche le mutande?”. Adesso arriva il match tra le due showgirl. Due bellezze sopraffine. Certo diverse per età anagrafica, ma comunque due rubini che da sempre hanno acceso gli animi agitati dei maschietti. Con la sola differenza che Pamela lo fa ormai da qualche decennio, mentre la Rodriguez solo da qualche anno. Insomma, ai punti per ora la Prati stravince. Chissà, però, che Belen, strada facendo, recuperi, metta la freccia e faccia il sorpasso. Per ora sta senza dubbio battendo i sentieri giusti.

Belen sulle orme di Pamela: grazie mamma natura

A proposito di Pamela, c’è da dire che non sbaglia un colpo e la sua forma è sempre al top. 57 anni è far morire d’invidia ancora le giovanotte è un traguardo niente male. Il suo segreto è una giusta alimentazione ed esercizio fisico regolare. Il resto l’ha fatto mamma natura. Insomma, Belen è avvertita: i vestitini ‘incandescenti’ non sono solo roba per trentenni. Qualcun’altro, con molti lustri in più, sa indossarli. E lo sa fare alla grande. Vedere per credere.

Belen Pamela Prati: scontro generazionale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top