Connect with us

Striscia la notizia

Belen, nuovo Tapiro da Striscia: è colpa della sorella Cecilia e di Malgioglio

belen tapiro striscia settembre 2017Belen riceve un Tapiro da Striscia la notizia: tutta colpa della sorella Cecilia Rodriguez e di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Ennesimo Tapiro di Striscia la notizia a Belen Rodriguez. Cosa ha fatto questa volta la bella argentina? È finita nel mirino di Valerio Staffelli per via della partecipazione dei fratelli Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip. In particolare, la fidanzata di Andrea Iannone è stata attapirata per la doccia bidet della sorella minore. Un imprevisto che, come i telespettatori più attenti ricorderanno, è accaduto nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Un incidente a luci rosse che ha letteralmente infiammato il web e che molti hanno accostato alla famosa farfallina sfoggiata dalla showgirl sud americana nel corso del Festival di Sanremo 2012.

Striscia la notizia consegna un nuovo Tapiro a Belen Rodriguez

Nella puntata andata in onda lunedì 25 settembre, la prima della nuova edizione, Striscia la notizia ha consegnato un tapiro a Belen, che lo scorso anno ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice del format. L’ex moglie di Stefano De Martino si conferma così il personaggio più attapirato del tg satirico di Antonio Ricci: ben 24 le statuine ricevute fino ad oggi (al secondo posto è invece stabile Fiorello con 22 tapiri). Come ha reagito la conduttrice di Tu si que vales all‘incidente della sorella minore“Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì” ha commentato la showgirl. Ma il tapiro è dovuto non solo per quanto avvenuto a Cecilia ma pure per le recenti dichiarazioni di Belen nei confronti di Cristiano Malgioglio, altro concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzata di Marco Borriello e Fabrizio Corona ha ammesso pubblicamente di non apprezzare il paroliere e musicista.

Belen difende la sorella Cecilia e critica Cristiano Malgioglio

“Se fossi stata nella Casa l’avrei ammazzato!” ha fatto sapere di recente Belen Rodriguez a Casa Signorini, il nuovo format web dell’opinionista del GF Vip. A Striscia la giovane mamma di Santiago ha spiegato il motivo di quelle dure parole rilasciate solo qualche giorno fa: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria…  tu ce la faresti  a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top