Connect with us

Le Iene

Belen non è la nuova conduttrice de Le Iene: il motivo

belen_rodriguezBelen Rodriguez di nuovo conduttrice, ma non a Le Iene

Da quando Ilary Blasi ha annunciato di lasciare la conduzione de Le Iene per dedicarsi alla sua famiglia, il web ha iniziato a pensare a chi potesse essere la donna più adatta a sostituirla. La maggior parte del pubblico ha fatto il nome di Belen Rodriguez che, dopo la fine di Tu Si Que Vales, oltre alle varie ospitate in TV sembrava non essere ancora occupata in nessun’altra trasmissione. Il settimanale Chi, questa settimana, ha rivelato qualcosa di sorprendente che ha lasciato a bocca asciutta tutti coloro che volevano la bella argentina a Le Iene; la Rodriguez non sarà la nuova conduttrice del programma ideato da Davide Parenti.

Belen Rodriguez condurrà il nuovo programma di Maria De Filippi

L’affascinante Belen non sarà alla conduzione de Le Iene poiché a Gennaio sarà occupata a condurre, su Canale 5, la nuova trasmissione di Maria De Filippi: Pequenos Gigantes. Le Iene, per il momento, restano ancora senza alcun conduttore dato che anche Teo Mammucari lascerà il programma. Mentre si attende di scoprire i nomi di chi si cimenterà nella conduzione di un programma come quello di Parenti, la Rodriguez tornerà a lavorare al fianco della ‘regina’ di Canale 5, la De Filippi. 

Belen Rodriguez condurrà Pequenos Gigantes

Il nuovo talent-show di Maria De Filippi verrà condotto da Belen Rodriguez e partirà a Gennaio 2016. A Pequenos Gigantes parteciperanno grandi e piccoli e tra gli adulti c’è anche un volto già noto al pubblico di Canale 5, Stefano De Martino. I concorrenti si esibiranno in prove di abilità e, senza dubbio, la conduttrice già sa per chi fare il tifo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top