Connect with us

Gossip

Belen news: il silenzio su Borriello e le parole su Iannone

borriello-belen-iannoneBelen e Borriello stanno insieme? Le news sulla coppia e su Andrea Iannone

Belen Rodriguez continua a tenere tutti col fiato sospeso. Come va la sua vita privata? Per chi batte il suo cuore? A quanto pare non per Andrea Iannone, come sussurrato dal gossip qualche mese fa. La showgirl e il pilota sono solo buoni amici, tanto che Belen non ha problemi a far sapere su Instagram di seguire le gesta del giovane al MotoGp. “Lo sto guardando, è un campione” ha spiegato la Rodriguez sui social, che questa volta è rimasta ad Ibiza e non ha seguito Andrea Iannone in Repubblica Ceca, come fatto invece la scorsa settimana in Austria insieme ad altri amici.

Belen Rodriguez news: nessun commento su Marco Borriello

Tra Belen e Andrea Iannone c’è solo una bella amicizia, nata grazie a Jeremias Rodriguez, fratello minore dell’argentina, che da qualche mese si è trasferito a vivere in Italia insieme ai genitori Veronica e Gustavo. Ben diversa è però la situazione tra la conduttrice di Tu si que vales e Marco Borriello: è ancora amore? Forse sì, ed è per questo che Belen non risponde alle domande dei fan sul calciatore, scegliendo di restare in silenzio. Chi tace acconsente? Della coppia, il cui presunto ritorno di fiamma ha creato tanto scalpore, non ci sono novità da parecchi giorni anche se di recente Borriello si è lasciato andare ad una romantica dedica. “È questione di sguardi, ho sempre scelto te!” ha rivelato Marco ad una destinataria sconosciuta: si tratta di Belen?

Belen tra Borriello e Iannone: rapporti gelidi con Stefano De Martino

Tra Andrea Iannone e Marco Borriello, il gossip non dimentica la storia – ormai conclusa – tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanto pare i due si sono lasciati in malo modo e al momento si sentono solo ed esclusivamente per questioni pratiche legate al piccolo Santiago, che oggi ha 3 anni e cresce sereno e spensierato nonostante la separazione dei genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top