Connect with us

Gossip

Belen news da Ibiza: il ritorno con Borriello è vicino

selfie borriello belenBelen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme? News e gossip da Ibiza

Belen e Borriello continuano a smentire da mesi ma gli ultimi gossip parlano chiaro: la Rodriguez e il calciatore si amano ancora. E, a quanto pare, gli ex fidanzati ufficializzeranno presto il loro ritorno di fiamma. A svelarlo è il settimanale Oggi, che parla di incontri segreti tra la showgirl e Marco ad Ibiza, dove entrambi sono in vacanza. “La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa” si legge sul sito online della popolare rivista.

Belen Rodriguez: dopo Stefano De Martino torna Borriello

“È da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione” si continua a leggere su Oggi, che parla chiaramente di un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Borriello. “I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story”.

Belen e Borriello tornano insieme: l’indizio social

Di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello aveva parlato anche il settimanale Chi, che aveva portato alla luce uno scomodo dettaglio social: a quanto pare la madre dell’attaccante commenta di continuo – con un account falso – le foto dell’argentina su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top