Connect with us

Televisione

Belen e il mostro di Tu si que vales: stessa reazione della sorella Cecilia

belen e martin a tu si que valesBelen Rodriguez si spaventa a Tu si que vales: la reazione è la stessa della sorella Cecilia

Belen e Cecilia, sorelle di nome… e di fatto! Le sensuali Rodriguez sono molto simili e davanti ad un elemento di paura reagiscono allo stesso modo. Lo ha chiaramente dimostrato l’ex moglie di Stefano De Martino, scappata dallo studio di Tu si que vales dopo che le luci si sono spente ed è apparso un uomo travestito da fantasma. Appena ha visto il misterioso tizio, Belù se l’è data a gambe levate e ha urlato disperata: “Non mi piace!”. Le stesse parole che Cecilia ha pronunciato nella Casa del Grande Fratello Vip quando, in occasione della Festa di Halloween, sono entrati dei mostri che hanno impaurito l’argentina. L’atteggiamento delle due sorelle non è passato inosservato al popolo di Twitter, che ha rimarcato l’analogia in numerosi tweet.

“Ma è Belen o Cecilia?” si sono chiesti divertiti in molti sui social netwowrk. “Come Cecilia ha picchiato Malgioglio per la paura, mancava poco che Belen facesse lo stesso con Rudi Zerbi” ha notato qualcuno. La compagna di Andrea Iannone, dopo aver lasciato la sua postazione da conduttrice, ha infatti cercato riparo dietro la poltrona del giudice discografico. Non solo: ha addirittura spinto Mara Venier che, proprio come la Rodriguez, è scappata via dalla sua sedia piuttosto intimorita dalla situazione che si è venuta a creare nello studio del fortunato format di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top